Sua Maestà la Regina Elisabetta II è morta, domani Carlo diventerà il Re

0
925
Regina Elisabetta II morta
Fonte account Twitter della Royal Family

La Regina Elisabetta II morta, questa la verità più assoluta di questo 8 settembre 2022. Un giorno che viene impresso nei giorni della memoria. La memoria di una donna che non sarà dimenticata. Lungo il ricordo quanto il suo regno. God bless the Queen, il motto inglese. E ora, quel motto, diviene una preghiera nel lungo giorno che termina. 19:30, ore italiane, i medici danno l’annuncio della morte della sovrana nel castello di Balmoral.

Ti consigliamo come approfondimento – La regina Elisabetta in gravi condizioni di salute: è in punto di morte?

Regina Elisabetta II morta, i familiari radunati a Balmoral

nostradamus morte Regina Elisabetta Regina Elisabetta II morta
Dalla pagina Facebook The Royal Family

19:30, Balmoral, la Royal Family tramite l’account Twitter ne annuncia la morte. The Queen died peacefully at Balmoral this afternoon.” La Regina si spenta pacificamente a Balmoral, questo pomeriggio. 96 anni, una lunga vita, e 70 anni, il suo regno. La pregnanza più lunga del Grande Regno Unito. Una donna, la ragazza di 26 anni che succedette a suo padre la notte del 1952. Poco tempo, poco spazio e corre veloce il tempo a governare una nazione immensa. Dopo poco più di un anno, la Regina Elisabetta II si unisce al suo caro Principe Filippo. Dall’Australia all’Irlanda inglese, fino a tutte le colonie sparse per il mondo, questa notte, domani, e ancora si piange Sua Maestà.

I famigliari della regina, atterrati nel pomeriggio ad Aberdeen, in Scozia, hanno presto raggiunto il castello di Balmoral dove la Sovrana si è spenta. Una serenità che le si addiceva. A quel comportamento sempre modesto e decoroso. L’eleganza di una donna che ha vestito tailleur di Chanel in tinte di colori pastello. La sua riconoscibilità, la mestizia, la morigeratezza. Una donna dai tratti dolci, ma dal pugno di ferro. La costanza di mantenere le proprie idee e spesso il difetto di non cambiarle. Sempre ferrea, anche nelle dispute famigliari. Ma accorata e amorevole nonna dei suoi nipoti William e Harry.

Ti consigliamo come approfondimento – L’ultima profezia di Nostradamus annuncia la morte della Regina Elisabetta

Regina Elisabetta morta e Carlo diventa Re

Nostradamus morte Regina Elisabetta Regina Elisabetta II morta
Dalla pagina Facebook The Royal Family

La morte della Regina è accertata anche da un comunicato di Buckingham Palace. I media e il popolo sono lì tutti radunati. Londra è nel panico e nel pianto. Oltre alla notizia della morte, tuttavia, la Royal Family parla di Re e Regina. Carlo e Camilla. The King and The Queen Consort will remain at Balmoral this evening and will return to London tomorrow.” Il Re e la Regina consorte rimarranno a Balmoral stasera e torneranno domani a Londra. Domattina, Carlo, di fatto, diverrà il nuovo Re di Inghilterra e di tutti i domini inglesi.

Liz Truss, il numero 15 dei premier della Regina, ha rinunciato, di fatto a una riunione virtuale. Attesi aggiornamenti sui funerali della Sovrana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =