La regina Elisabetta in gravi condizioni di salute: è in punto di morte?

0
243
Regina Elisabetta morta

Regina Elisabetta morta: nelle prossime ore potrebbero arrivare notizie gravi dal Regno Unito. I medici hanno comunicato che la regina è in gravi condizioni di salute. I membri della famiglia reale sono in arrivo al Castello di Balmoral. Come stabilito dalla corona inglese è già pronta l’operazione “London Bridge”, che prevede il funerale della regina Elisabetta.

Ti consigliamo come approfondimento-La regina Elisabetta è morta di Covid? Bufala o verità?

Regina Elisabetta morta: i medici sono preoccupati

nostradamus morte Regina Elisabetta
Dalla pagina Facebook The Royal Family

Dal Regno Unito arrivano notizie gravi riguardo alle condizioni di salute della regina Elisabetta. Infatti, secondo i media e i canali ufficiali di Buckingham Palace, la regina è in gravi condizioni di salute. La sua ultima apparizione risale a due giorni fa, in cui era apparsa fragile e dimagrita. Buckingham Palace ha emesso questa mattina un comunicato: “A seguito di un’ulteriore valutazione clinica questa mattina, i medici della regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto controllo medico. La Regina resta a Balmoral.” La regina, come detto, due giorni fa era apparsa fragile, appoggiata al bastone, dimagrita, ma comunque sorridente. Nel frattempo, il sito della famiglia reale è andato in tilt. Diversi canali tv attendono notizie dal castello di Balmoral dove risiede la regina.

Ti consigliamo come approfondimento-L’ultima profezia di Nostradamus annuncia la morte della Regina Elisabetta

Regina Elisabetta morta: arriva la famiglia reale

Nostradamus morte Regina Elisabetta
Dalla pagina Facebook The Royal Family

Le condizioni di salute della Regina Elisabetta II si sono aggravate nelle ultime ore. La regina al momento si trova in Scozia nel castello di Balmoral, dove sono accorsi il principe Carlo insieme a Camilla e anche il principe William. La residenza scozzese sarebbe utilizzata come tenuta di caccia. La storica dimora trecentesca divenne residenza reale solo nel 1848 quando la Regina Vittoria e il principe Alberto decisero di passarvi l’estate. La tenuta si estende per 260 chilometri quadrati e non è considerata una residenza reale ufficiale. Nella residenza di Balmoral della Famiglia Reale e la Regina non vi svolge alcuna attività pubblica ufficiale. Stanno raggiungendo Balmoral anche Henry e Megan. L’arrivo dei membri della famiglia reale potrebbe significare l’aggravarsi delle condizioni di salute e la conseguente dipartita della sovrana.

Ti consigliamo come approfondimento-Elizabeth Line: apre la nuova linea della metropolitana dedicata alla Regina Elisabetta II

Regina Elisabetta morta: parla la prima ministra Truss

Liz Truss premier
fonte: Wikipedia

Il primo ministro Liz Truss ha dichiarato: “L’intero paese profondamente preoccupato per la Regina Elisabetta. I miei pensieri e quelli delle persone in tutto il Regno Unito sono con Sua Maestà la Regina e la sua famiglia in questo momento.” La conferma che in tutto il Paese l’attenzione e la preoccupazione per Elisabetta è diventata altissima è dimostrata dal fatto che nel Regno Unito diversi canali tv stanno rivedendo la programmazione ordinaria per seguire in diretta le notizie che arrivano da Balmoral.

Ti consigliamo come approfondimento-La Regina Elisabetta abbandona le pellicce: la Corona diventa cruelty free

Regina Elisabetta morta: iniziato il piano “London Bridge”

Vaccino Covid Pfizer
Immagine dal profilo Facebook Ufficiale “The Royal Family”

Nel frattempo, il presentatore della BBC sarebbe apparso in tv vestito di nero a lutto. Questo sarebbe uno dei primi segnali della dipartita della regina come stabilito dal piano “London Bridge”. Tale piano prevede i movimenti immediatamente successivi alla dipartita della regina. Il primo dovrebbe essere la comunicazione effettuata ai membri del governo e dopo ai membri del Commonwealth. La prima persona ad essere informata è stata la prima ministro. In seguito, sono stati informati i media che di conseguenza si sono presentati in diretta vestiti di nero. Si attende nelle prossime ore il comunicato ufficiale da parte di Buckingham Palace e degli emittenti internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 3 =