Basta panini e orsetti per la Regina Elisabetta: “Mandate dei fiori!”

0
127
Regina Elisabetta panini marmellata
Fonte img sfondo: Youtube, dal canale ufficiale della Royal Family

Regina Elisabetta panini marmellata, e orsetti di peluche. Questo il tributo che in molti stanno ponendo nei vari parchi in ricordo della regina. Il motivo è dovuto ad un video girato dalla Regina Elisabetta II con l’orso Paddington. Una scena che è rimasta nel cuore di tanti dei più piccoli e dalla quale hanno preso spunto per omaggiarla. Ne arrivano così tanti che Buckingham Palace ha chiesto di fermarsi con questo tipo di donazioni. Meglio omaggiarla con i fiori. Probabilmente, anche in questo caso, la tradizione sembra prevalere sui cuori istintivi dei più piccoli.

Ti consigliamo come approfondimento – Espone un cartello contro la Regina Elisabetta II: arrestata 22enne

Regina Elisabetta panini marmellata: tutto ha inizio da Paddington

Regina Elisabetta panini marmellata
Fonte: Youtube, dal canale ufficiale della Royal Family

Panini alla marmellata e orsetti di peluche ricoprono i parchi del Regno Unito. Altrettanti si trovano davanti al palazzo reale. Ma da dove nasce tutto questo? Per scoprirlo bisogna tuffarsi nel mondo del cinema. Precisamente in quella scena che vede la regina Elisabetta II in compagnia del protagonista del film, ovvero l’orso Paddington. I due, nel video, prendono insieme il tè delle cinque. Così, da quel cortometraggio girato qualche mese fa per la celebrazione del Giubileo di Platino, è iniziato tutto. Anche perché poi, a riguardo, la stessa Regina Elisabetta II ha rivelato un segreto che ha dato ancora più senso a questo tipo di omaggio.

Ti consigliamo come approfondimento – L’ultima profezia di Nostradamus annuncia la morte della Regina Elisabetta

Regina Elisabetta panini marmellata: il segreto nella sua borsa

Regina Elisabetta panini marmellata
Fonte: Youtube, dal canale ufficiale della Royal Family

Una borsa che ha sempre avuto con se. Tutti dall’esterno la conoscono, ma al suo interno… cosa si trova? Proprio la Regina Elisabetta II rivela il contenuto di quest’ultimo o almeno rivela cosa c’è sempre al suo interno che non può mai mancare. Una confessione che arriva proprio in occasione dell’incontro con l’orso Paddington. Si tratta infatti di un panino alla marmellata d’arance. Basta questa confessione ed un video dunque a far diventare un’iniziativa sempre più di massa. Panini con la marmellata e orsetti però non sono soltanto un omaggio ma dimostrano anche il grande legame che la regnante aveva con i più piccoli.

Ti consigliamo come approfondimento – Sua Maestà la Regina Elisabetta II è morta, domani Carlo diventerà il Re

Regina Elisabetta panini marmellata: le autorità chiedono di fermarsi

Regina Elisabetta panini marmellata
Fonte: Youtube, dal canale ufficiale della Royal Family

Sono così tanti i panini alla marmellata e gli orsetti di peluche tra parchi e residenze reali, che le autorità chiedono di smetterla. “Ci sono già abbastanza pupazzi dell’Orso Paddington e panini alla marmellata” è il messaggio diffuso attraverso la BBC. “Sentitevi pure liberi di portare fiori, ma basta orsetti e panini” continua. “Vanno bene anche biglietti e cartoline, saranno ben accetti così come periodicamente rimossi con discrezioni e sensibilità”. Concludono infine i funzionari della Corona. Insomma, andate più sulla tradizione e meno su un’iniziativa dettata da un video di qualche mese fa. Chissà però cosa vorrebbe la Regina…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =