Renzi al Gp di Bahrein. Indignazione social: “Per lui niente zona rossa?”

0
251
Renzi Gp Bahrein
Foto dal profilo Twitter ufficiale del presidente FIA, Jean Todt

Renzi Gp Bahrein: il leader di Italia Viva ha assistito al Gran Premio di formula 1 che ha aperto il Mondiale 2021. Il viaggio del senatore all’estero ha indignato gli utenti social. La presenza è stata confermata dalla foto condivisa su Twitter dal presidente FIA, Jean Todt. L’immagine è diventata subito virale, scatenando l’ira di molti utenti social.

Ti consigliamo come approfondimento – Salvini tuona: “Aprire dopo Pasqua. Gli italiani devono lavorare”

Renzi Gp Bahrein: il leader all’estero e gli italiani in zona rossa

Renzi Gp Bahrein
Dal profilo Twitter ufficiale del presidente FIA, Jean Todt

Renzi Gp Bahrein. È bastata una foto condivisa su Twitter dal presidente FIA, Jean Todt, a confermare la presenza di Matteo Renzi al Gp di Formula 1 in Bahrein. Il viaggio all’estero del leader di Italia Viva ha smosso molte polemiche sui social. Ma non solo. Anche alcune forze politiche si sono agitate alla notizia. “Mentre gli italiani si trovano in lockdown e non possono uscire dai loro comuni se non per tre motivi espressamente previsti dal Dpcm, il senatore Matteo Renzi va nel Bahrein a vedere il gran premio di formula 1″. È stata questa l’accusa di Angelo Bonelli, leader dei Verdi. “Sarebbe interessante conoscere i motivi di legge per cui Renzi si è recato nel Bahrein per assistere al gran premio. Anche perché le prerogative di un senatore dovrebbero essere altre”, ha aggiunto.

Dal canto suo, Renzi ha lanciato un messaggio tramite il proprio ufficio stampa. Ha fatto sapere he “è abituato alle polemiche contro di lui; ma che ha, come sempre, rispettato tutte le norme. E martedì sarà in aula a fare il suo lavoro per intervenire sul Family Act. Inutile dire che i viaggi di Renzi riguardano Renzi e non costano un centesimo al contribuente”, si legge.

Ti consigliamo come approfondimento – Proteste a Salerno: i commercianti annunciano: “Dal 7 aprile riapriremo!”

Renzi Gp Bahrein: la protesta social

Renzi Gp Bahrein
Dal profilo Facebook ufficiale di Matteo Renzi

Renzi Gp Bahrein. L’ira degli utenti sul viaggio di Matteo Renzi è dilagata sui social network. “Un intero Paese in zona rossa mentre lui si gode il Gran Premio di Formula 1 in Bahrein”, si legge su Twitter. Quindi io non posso tornare (giustamente) in un’altra Regione per rivedere i miei parenti, ma Renzi può andare a vedere il Gp di Formula 1 in Bahrein. Ok.”, sta scritto, invece, in un commento su Facebook.

Altri commenti, invece, fanno riferimento al viaggio che Matteo Renzi ha fatto in Arabia Saudita alla fine di Gennaio. In quell’occasione, infatti, il senatore fu accusato di aver percepito un lauto compenso per aver partecipato alla Davos del deserto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =