In vacanza in un resort a 5 stelle, donna si ammala e muore per diarrea e vomito

0
434
Varese intossicazione alimentare

Resort malattia improvvisa per una cliente di un resort a 5 stelle a Capo Verde, la donna è morto dopo pochi giorni, il marito ora chiede giustizia per la perdita improvvisa della moglie. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ladro sorpreso in casa, lo picchiano e lo usano come poggiapiedi filmandolo: arrestati

Resort malattia improvvisa durante la vacanza a 5 stelle 

Vacanze, resort malattia Michael e Jane sono una coppia di inglesi che si era recata al Rio Palace Hotel di Santa Maria, nella località di Capo Verde per trascorrere le loro vacanze. La coppia aveva prenotato un resort a 5 stelle. Con tutti i comfort inclusi per godersi al meglio il loro periodo di riposo. L’incubo trasformatosi poi in tragedia sarebbe avvenuto dopo due giorni di soggiorno. La donna la seconda sera avrebbe iniziato a lamentare dolori gastrici ed influenzali che sono peggiorati drasticamente nel giro di poche ore. In particolare i sintomi più gravi sarebbero stati il vomito e la diarrea intermittente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cane abbandonato a due passi da un canile, legato ad un palo sotto il sole: “Non vi vergognate?

Resort malattia improvvisa: il ricovero e poi il decesso

etiopia,resort malattiaIl peggiorare delle sue condizioni ha spinto la coppia per il rientro immediato a casa. In patria la donna è stata ricoverato, morendo pochi giorni dopo. Secondo la ricostruzione anche il marito della donna avrebbe inizialmente avuto gli stessi sintomi. Ma si sarebbe ripreso dopo una settimana da cure. Per la donna invece non c’è stato niente da fare. Con ogni probabilità le sue condizioni si sono velocemente aggravate anche a causa di una malattia polmonare ostruttiva cronica di cui la donna soffriva. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, padre picchia il neonato di 6 mesi. Incastrato dalle telecamere: arrestato

Resort malattia: il marito chiede giustizia 

Roma infermiere aggredito, Medici non specializzati, Wallace Lee sordo plastica, Porta Potty cane, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, proiettile ano, campania medici contro regione, cosenza prof morto, vaiolo scimmie italia,pistoia ospedale incendio, resort malattia A distanza di mesi dal decesso della moglie il marito chiede fermamente giustizia. Le ipotesi sarebbe due. La prima vedrebbe la causa del decesso nel cibo che il resort avrebbe servito agli ospiti. Secondo il racconto dell’uomo nella cene precedente ai malori, il pollo servito sembrava crudo e i piatti coperti continuamente da mosche mentre venivano serviti. La seconda ipotesi sarebbe quella di un errore medico che non ha saputo tempestivamente identificare l’infezione batterica nell’organismo della donna. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 7 =