Ricomincio da te: l’iniziativa di Marianna Bonavolontà contro il Coronavirus

0
208
Ricomincio

Marianna Bonavolontà, scrittrice, imprenditrice, fondatrice del portale “Chic Advisor”, fashion stylist e cool hunter, si schiera contro il Coronavirus lanciando l’iniziativa solidale Ricomincio da te. Il progetto consiste nel lasciare un “regalo sospeso” su alcuni siti online che vendono abbigliamento e accessori di moda. L’obiettivo è aiutare soprattutto le piccole aziende a carattere artigianale, colpite maggiormente dalla crisi. Ma soprattutto fare un dono a chi si trova in difficoltà.

Ricomincio da te: lo “shopping sospeso”

RicomincioRestare a casa è il giusto imperativo da rispettare per arrestare il contagio. Tuttavia è importante non cedere alla pigrizia, all’incuria e alla tristezza, sia per le donne che per gli uomini. Ma come è possibile prendersi cura di se stessi e allo stesso tempo far quadrare i conti?

Per rispondere a questa esigenza, Marianna Bonavolontà ha ideato l’iniziativa dello “shopping sospeso”. Nei prossimi giorni, sui canali social della scrittrice, saranno pubblicate delle vere e proprie “ricette di bellezza”, ossia trattamenti di estetica, make up tutorial, consigli sugli outfit da indossare in diverse occasioni e tutorial di consulenti d’immagine. “Chic Advisor” aprirà inoltre le porte gratuitamente alle aziende che vorranno aderire all’iniziativa. Basterà informare i clienti della possibilità di lasciare pagato un oggetto qualsiasi (una sciarpa, una borsa, un gioiello, un capo di abbigliamento, un profumo o delle scarpe) da donare a coloro che vogliono valorizzarsi ma non possono permetterselo. I clienti che aderiranno all’iniziativa potranno accedere ad uno sconto che sarà applicato sia sui prodotti acquistati per sè che sul “regalo sospeso”.

Ti consigliamo come approfondimento – Quarantena, parla lo psicologo: “Ripartire iniziando dai cambiamenti!”

Ricomicio da te: informazioni utili

La lista degli e-commerce aderenti all’iniziativa sarà pubblicata sul sito www.mariannabonavolonta.com. Le aziende interessate ad aderire all’iniziativa possono scrivere all’indirizzo social@mariannabonavolonta.com o chiamare al numero 3495654631.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here