Sposa in collera pretende il rimborso da chi non si è presentato: “Mi devono 100 euro per il buffet”

0
84
matrimonio annullato, rimborso matrimonio, sposi ristorante incognito

Rimborso matrimonio, è la richiesta della sposa a pochi giorni dalle nozze agli invitati che hanno declinato l’invito all’ultimo. Per ogni invitato che non si presenta la spesa richiede 100 euro di rimborso. La richiesta della donna finisce sul web. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Neonato abbandonato in un sacchetto della spazzatura: salvato per miracolo dai Carabinieri

Rimborso matrimonio: il post della sposa

rimborso matrimonio, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre,La storia si svolge a Londra, la neo sposa pubblica un lungo post di polemica su Facebook a pochi giorni dal grande giorno. “Tutti sono invitati per il giorno e la sera. Invitati un anno fa e inviti spediti sei mesi fa. Ho voglia di mandare loro una fattura. Non puoi tirarti indietro sei giorni prima della cerimonia. Siamo a sei giorni dal nostro matrimonio e abbiamo cinque persone che si tirano indietro. Ogni volta che qualcuno dice che non verranno, ci costa 85 sterline più il costo del buffet serale per persona”. 85 sterline corrisponderebbe circa a 100 euro che ogni invitato dovrebbe rimborsare. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Rider 26enne travolto da un auto muore sul colpo, Glovo lo licenzia per non aver effettuato la consegna

Rimborso matrimonio: la reazione del web 

rimborso matrimonio, studente didattica a distanza computer pc donna ragazza lavoro concorso coprifuoco lazioLa donna ha posto la questione su un blog britannico. La sua questione ha interessato non pochi utenti, che hanno commentato la vicenda. Alcuni utenti hanno fortemente criticato la richiesta della donna. “È normale che alcune persone abbandonino all’ultimo minuto, soprattutto se le hai invitate tempo fa. Succedono queste cose. Il 5% di abbandono all’ultimo momento è normale”. Altri consigliano invece di invitare meno persone da “scegliere più accuratamente”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Banana con cellule umane che si muove come un verme: il video TikTok è reale o fake?

Rimborso matrimonio: chi è d’accordo con la sposa 

Matrimoni, rimborso matrimonio Altri utenti invece sono d’accordo con lo sfogo della sposa. “Sono d’accordo con la sposa puoi avvisare che non viene nessuno ti impone di esserci ma la correttezza di non far pagare a questi poveri sposi date una risposta sicura”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =