Rimborso matrimonio, è la richiesta della sposa a pochi giorni dalle nozze agli invitati che hanno declinato l’invito all’ultimo. Per ogni invitato che non si presenta la spesa richiede 100 euro di rimborso. La richiesta della donna finisce sul web.
La storia si svolge a Londra, la neo sposa pubblica un lungo post di polemica su Facebook a pochi giorni dal grande giorno. “Tutti sono invitati per il giorno e la sera. Invitati un anno fa e inviti spediti sei mesi fa. Ho voglia di mandare loro una fattura. Non puoi tirarti indietro sei giorni prima della cerimonia. Siamo a sei giorni dal nostro matrimonio e abbiamo cinque persone che si tirano indietro. Ogni volta che qualcuno dice che non verranno, ci costa 85 sterline più il costo del buffet serale per persona”. 85 sterline corrisponderebbe circa a 100 euro che ogni invitato dovrebbe rimborsare.
La donna ha posto la questione su un blog britannico. La sua questione ha interessato non pochi utenti, che hanno commentato la vicenda. Alcuni utenti hanno fortemente criticato la richiesta della donna. “È normale che alcune persone abbandonino all’ultimo minuto, soprattutto se le hai invitate tempo fa. Succedono queste cose. Il 5% di abbandono all’ultimo momento è normale”. Altri consigliano invece di invitare meno persone da “scegliere più accuratamente”.
Altri utenti invece sono d’accordo con lo sfogo della sposa. “Sono d’accordo con la sposa puoi avvisare che non viene nessuno ti impone di esserci ma la correttezza di non far pagare a questi poveri sposi date una risposta sicura”.