Rissa in Circumvesuviana video shock, turista toscana terrorizzata: “Chiamate la polizia”

0
905
rissa circumvesuviana video, Rissa volo Napoli Ibiza
Dalla pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli

Rissa circumvesuviana video su Facebook arriva fino al consigliere Francesco Emilio Borrelli che denuncia le condizioni nei treni napoletani. Oltre la rissa virale anche la foto di un passeggero in mutande per i corridoi che causa non poco disagio a turisti e pendolari. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incidente mortale a Porto Marghera, operaio 33enne vola dalla passerella e muore

Rissa circumvesuviana video: turisti terrorizzati urlano di chiamare la polizia 

rissa circumvesuviana video, ragazzo circumvesuviana
Dalla pagina Facebook ufficiale dell’EAV

Lo ha pubblicato la pagina satirica “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” su Facebook. Si tratta di un video inviatogli da una giovane turista di Firenze che si trovava sul treno al momento della rissa. Nei pochi secondi di immagini si nota non solo una treno estremamente affollato, ma anche gli attimi che precedono lo scontro fisico di individui ancora ignoti. Nel video si sente la turista urlare di chiamare la polizia mentre il treno lentamente continua a camminare. La stessa pagina satirica dove è apparso il video commenta l’accaduto. 

“Una ragazza toscana in vacanza dalle nostre parti mi ha mandato questo video che immortala le immagini di una rissa scoppiata a bordo di un treno strapieno per Napoli, nella giornata di ieri. I turisti presenti sono rimasti terrorizzati, e come dargli torto”. Si tratterebbe della tratta Napoli-Sorrento, una delle più affollate da turisti italiani e stranieri in questo periodo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sofiia Karkadym, la rifugiata Ucraina scappata con l’inglese: “Colpa della moglie!”

Rissa circumvesuviana video: l’intervento di Francesco Emilio Borrelli 

rissa circumvesuviana video, rapina Boscoreale ottico
Francesco Emilio Borrelli,
fonte: francescoemilioborrelli.eu

Il video in questione è arrivato sul profilo del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. “Da tantissimi anni denunciamo i disservizi del trasporto pubblico locale che troppo spesso non è all’altezza di offrire un servizio degno. I disagi però non sono creati soltanto dai guasti, dai ritardi e dalle cattive gestioni ma anche da quei ‘barbari’ che portano scompiglio, oscenità e caos su treni ad autobus. Come chiediamo da tempo, servono maggiori controlli sui mezzi, anche ad opera delle forze dell’ordine. Bisogna tutelare cittadini e turisti”. Sconosciuti al momento i motivi della rissa o il numero di implicati. Dalle poche immagini sembrerebbe trattarsi di giovanissimi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incidente L’Aquila, la mamma può essere accusata di omicidio stradale? Parla l’esperto

Rissa circumvesuviana video: la foto di un uomo in mutande 

rissa circumvesuviana video
Dalla pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli

Sempre tramite la pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli un altro episodio sulla vesuviana viene denunciato. Si tratta di una foto diventata virale di un uomo in mutante che cammina tra i corridoi di un treno. Ironicamente sulla foto è stata aggiunta una didascalia. “Dopo aver visto questo non vedo come ci possa spaventare il vaiolo delle scimmie”. Il consigliere Borrelli commenta aspramente anche questa foto dichiarante come questi “passeggeri fissi” debbano essere fermati, controllati e identificati dalle Forze dell’Ordine. 

video circumvesuviana