Rissa Napoli: ennesimo episodio di violenza nel cuore di Napoli. In via Rosaroll si è verificata una maxi rissa qualche giorno fa intorno alle 20. La denuncia è stata fatta da un residente che ha inviato un video dell’accaduto al consigliere regionale, da poco eletto parlamentare, Francesco Emilio Borrelli.
Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, genitori in scooter con i bambini piccoli e senza casco: il video denuncia di Borrelli
Rissa Napoli di qualche giorno fa
Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, Borrelli aggredito da un parcheggiatore abusivo: ecco il video shock
Rissa Napoli: denuncia di un residente
Ti consigliamo come approfondimento-Tik Tok video celebrativi per un assassino. Denuncia del consigliere Borrelli
Rissa Napoli: le denunce di Borrelli


fonte: francescoemilioborrelli.eu
Le denunce postate da Borrelli sono in aumento. Sul profilo del neo eletto onorevole arrivano diverse denunce al giorno che questi decide di condividere con i proprio followers. Spesso le denunce riguardano atti di violenza nei pronti soccorso contro il personale sanitario e non solo. Inoltre, diverse sono le denunce anche riguardanti alle illegalità collegate ai tiktokers. Infatti, spesso si è schierato pubblicamente contro i diversi crimini e gli atti legali di alcuni tiktokers. Le denunce spesso sono state correlate da video di questi ultimi che compivano atti illeciti e spesso incuranti degli altri. Basti pensare ai vari video di denuncia contro la tiktoker Rita De Crescenzo. Ma ci sono, tra i vari post, anche post e video di denuncia contro criminali e propri followers.