Rissa tra due ragazze su un volo Napoli-Ibiza: urla e capelli strappati a bordo dell’aereo

0
169
Rissa volo Napoli Ibiza

Rissa volo Napoli Ibiza tra due ragazze. All’aeroporto di Capodichino è dovuta intervenire la Polaria a bordo di un volo Easyjet Napoli-Ibizia dove si è verificata una violenta lite tra due passeggere. Il volo è quindi partito con leggero ritardo ma è riuscito a giungere a destinazione in orario.

Ti consigliamo come approfondimento- Paura a bordo, vermi cadono dalla cappelliera in testa ai passeggeri: aereo torna indietro

Rissa volo Napoli Ibiza tra due ragazze: necessario l’intervento a bordo della Polaria

rissa ischia, Rissa volo Napoli Ibiza Rissa volo Napoli Ibiza. La lite è scoppiata all’areoporto di Capodichino. Urla, capelli strappati e botte da orbi tra le due ragazze. Esterrefatti gli altri passeggeri costretti ad assistere alla scena. Alcuni viaggiatori, assieme al personale di bordo, hanno provato a calmare e separare le donne. La scena sarebbe stata ripresa con uno smartphone da un altro passeggero. Il tutto è diventato virale sui social in poco tempo. Questo video è stato poi ripreso e diffuso dal tg La 7. Per sedare gli animi è dovuta intervenire sul posto la Polaria e la Polizia di Stato. Solo a quel punto il volo è riuscito a partire con un leggero ritardo. I motivi che hanno fatto scaturire la rissa sono ancora da chiarire. Il personale di bordo, assistito dalla Polaria e dalla Polizia di Stato sono riusciti a riportare la situazione alla calma solo facendo sbarcare le due donne.

Ti consigliamo come approfondimento- Passeggero ebreo chiede di cambiare posto in aereo per motivi religiosi, ma viene fatto scendere

Il comunicato di Easyjet: “Inaccettabili comportamenti aggressivi a bordo”

qantas, volo valencia napoli, Rissa volo Napoli IbizaLa compagnia di volo Easyjet ha ovviamente commentato l’avvenimento. Easyjet ritiene certi comportamenti inaccettabili. La compagnia ha inoltre confermando l’intervento della Polizia a bordo del volo. “Anche se questi avvenimenti sono rari li prendiamo molto sul serio. Non tolleriamo comportamenti aggressivi o intimidatori a bordo. La sicurezza e il benessere dei passeggeri e dell’equipaggio sono sempre la priorità di Easyjet”. Conclude la compagnia leader mondiale del settore.