Ristorante conto cellulare lasciato sul tavolo da un gruppo di ragazzi dopo essersi alzati senza pagare. Il fatto avvenuto in un piccolo ristorante di Livorno.
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, 80enne e una donna vengono denunciati: facevano sesso in pieno giorno davanti a una scuola!
Ristorante conto cellulare: il conto di 180 euro
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, bimbo di 8 anni muore cadendo dallo scivolo acquatico: la giostra era chiusa al pubblico
Ristorante conto cellulare: la chiamata dei ragazzi
Il gruppo di ragazzi aveva tra i 23 e 24 anni. I camerieri hanno raccontato i momenti prima della fuga del gruppo. “Sicuramente avevano già studiato tutto a tavolino. Avevano parcheggiato la macchina nelle vicinanze e quando mi sono accorto che non c’erano più erano già lontani”. Mentre i gestori del ristorante attendevano l’arrivo della Polizia hanno notato una chiamata in arrivo dal cellulare dimenticato. Rispondendo si sono accorti che a chiamare era stato uno dei ragazzi che avevano pranzato. Alla domanda dove avessero trovato il suo cellulare i camerieri rispondono. “Al ristorante dove avete pranzato a sbafo”.