Mangiano ostriche per 180 euro. Scappano dal ristornate senza pagare ma dimenticano il cellulare: rintracciati

0
1130
Casamonica ristorante Latina,

Ristorante conto cellulare lasciato sul tavolo da un gruppo di ragazzi dopo essersi alzati senza pagare. Il fatto avvenuto in un piccolo ristorante di Livorno. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, 80enne e una donna vengono denunciati: facevano sesso in pieno giorno davanti a una scuola!

Ristorante conto cellulare: il conto di 180 euro 

alluminio, ristorante conto cellulare È successo in un piccolo ristorante di pesce a Livorno. Colpevole un gruppo di giovani ragazzi che avevano prenotato nella struttura. È successo un mercoledì a pranzo. Il gruppo di commensali ha ordinato ostriche e pesce fresco insieme a una bottiglia di vino. Alla fine del pranzo però in maniera abbastanza concitata tra una scusa e l’altra si sono alzati senza dare nell’occhio e si sono allontanati senza pagare. Quando i camerieri si sono accorti di essere stati imbrogliati hanno chiamato la Polizia. Nell’attesa però mentre stavano sparecchiando il tavolo incriminato si sono resi conto che c’era un cellulare dal valore di circa mille euro. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, bimbo di 8 anni muore cadendo dallo scivolo acquatico: la giostra era chiusa al pubblico

Ristorante conto cellulare: la chiamata dei ragazzi 

smartphone patente, pos bloccati oggi, ristorante conto cellulare Il gruppo di ragazzi aveva tra i 23 e 24 anni. I camerieri hanno raccontato i momenti prima della fuga del gruppo. “Sicuramente avevano già studiato tutto a tavolino. Avevano parcheggiato la macchina nelle vicinanze e quando mi sono accorto che non c’erano più erano già lontani”. Mentre i gestori del ristorante attendevano l’arrivo della Polizia hanno notato una chiamata in arrivo dal cellulare dimenticato. Rispondendo si sono accorti che a chiamare era stato uno dei ragazzi che avevano pranzato. Alla domanda dove avessero trovato il suo cellulare i camerieri rispondono. “Al ristorante dove avete pranzato a sbafo”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Scatta il mandato d’arresto internazionale contro Putin: è accusato di crimini di guerra

Ristornate conto cellulare: evitata una denuncia

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, ristorante conto cellulare Ai ragazzi via telefono è stato intimato di tornare. Costretti anche dalla Polizia il gruppo di giovani è stato costretto a ripresentarsi e fare ammenda pagando il conto di 180 euro. I ristoratori non hanno sporto denuncia e restituendo il cellulare ad uno dei ragazzi hanno considerato la questione chiusa.