Ristorante sospeso: arriva in Campania “Dinner in the sky”

0
104
Dinner in the sky
Dal sito ufficiale di Dinner in The Sky

Ristorante sospeso: arriva in Campania il “Dinner in the sky”, il ristorante tra le nuvole. Un’esperienza più unica che rara, a 50 metri d’altezza, su una piattaforma sospesa. Una colazione, un pranzo, un apericena, una cena o un afterdinner con vista mozzafiato. Napoli, Caserta e Benevento sono, al momento,  le tre città campane che ospiteranno l’evento tra giugno e luglio.

Ti cinsigliamo come approfondimento – Campania salva per ora, resta zona gialla ma rischia di tornare arancione

Ristorante sospeso: di cosa si tratta

social eatingDinner in the sky è una esperienza incredibile. Dopo aver toccato almeno 70 tra Paesi e città, questo format, definito da Forbes come il ristorante più insolito del mondo, è approdato in Italia circa due anni fa. Alla base di tutto c’è una struttura sostenuta da una gru da 120 tonnellate che consente di ospitare fino a 22 persone sedute ai tavoli, oltre ad uno chef, due camerieri ed un tecnico. Il tutto a circa 50 metri d’altezza. Le location scelte regalano sempre scorci paradisiaci ed emozioni indimenticabili.

Ti consigliamo come approfondimento – San Gennaro fa il miracolo: il sangue torna a sciogliersi

Dinner in the sky: tempi, menu, costi

Dinner, ristorante
Foto da Dinner in the sky Italia

Quali sono tempi e costi per un’esperienza così unica? Si va dai 45 minuti per una colazione, sino ai 75 minuti per una cena. Per ciò che concerne i costi, invece, si parte dai 59 euro della colazione sino ai 159 euro richiesti per potersi godere una cena che rimarrà impressa nell’anima. E i menù? Si comincia dalla colazione (sia dolce che salata) con tanto di caffè o cappuccino, succhi di frutta e acqua. Il pranzo invece prevede quattro portate, e include anche le bevande (acqua e vino). Cinque invece sono le portate previste per la cena, bevande sempre incluse nel prezzo. Ci sono poi l’apericena (tre portate) e l’after dinner (due calici a scelta da abbinare al finger food). Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, spari tra la folla a Fuorigrotta: tornano le ‘stese’ della camorra

Dinner in the sky Campania: dove e quando si tiene l’evento

Campania, ristoranteDinner in the sky si potrà vivere a Napoli dal 2 al 6 giugno, a Caserta dal 10 al 13 giugno e a Benevento dal 9 all’11 luglio. A Napoli la piattaforma sarà piazzata presso la Fontana dell’Esedra, nella Mostra d’Oltremare. A Caserta, invece, sarà il panorama di San Leucio a rendere ancora più suggestiva questa esperienza unica. Sarà invece Piazza Castello la location scelta nella città di Benevento. Per prenotazioni e informazioni si può fare riferimento al sito ufficiale dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 8 =