Ristorante le addebita il taglio della torta portata per festeggiare l’amica. È Polemica

0
1158
Ristorante taglio torta

Ristorante taglio torta: una ragazza paga il taglio della torta portata in un ristorante da un altro locale. Il ristorante decide di far pagare un importo di 10 euro. Un’amica della festeggiata si è lamentata sui social e la polemica è esplosa. Risponde anche il titolare del locale.

Ti consigliamo come approfondimento-2 caffè al banco a 24 euro, lo scontrino choc: proprietario parla di un errore

Ristorante taglio torta: 10 euro per il servizio

made in eventi covid discotecheIn un ristorante ad Ostia è stata fatto pagare il taglio e il servizio di una torta comprata in un altro locale. La polemica è esplosa sui social dopo il post di un’amica della festeggiata. La donna avrebbe raccontato di dover aggiungere 10 euro al conto del locale per aver portato la torta che la sua amica aveva comprato in un altro locale. Immediatamente, sono partite le polemiche sui social. In molti hanno osteggiato la donna e l’amica e altri invece il titolare dell’azienda. Bisogna sottolineare che non tutti i locali permettono di portare cibo dall’esterno sia per questioni economiche sia per sicurezza alimentare. La polemica, come detto, è esplosa sui social dopo il post dell’amica della festeggiata. La donna avrebbe postato lo scontrino del ristorante e un post di accusa nel gruppo “Ostia Informa”.

Ti consigliamo come approfondimento-Conto shock a Capri: 78 euro per una colazione in un noto bar dell’isola

Ristorante taglio torta: post sui social

meta chiude facebook instagram europaEcco di seguito il post sui social: “Sono andata per festeggiare il compleanno di una mia amica e sono rimasta sconvolta dallo scontrino. Si riportava l’importo di 10 euro per il taglio della torta…portata chiaramente dalla mia amica”. Il post che conta poco più di 400 commenti tra chi le dà ragione e chi invece le dà torto. C’è infatti chi lo considera semplicemente ingiusto, chi ritiene che la somma sia quanto meno sproporzionata. Altri, invece, sono convinti che sia decisamente giustificata dal fatto che il locale ha impiegato del tempo e dei piatti per aver servito il dolce. Tra questi ultimi c’è anche chi sottolinea la generosità del locale. Infatti, per questioni di sicurezza alimentare in genere un ristorante, come detto, non ci si assume la responsabilità del cibo portato fuori. Anche perché se ci fossero problemi di salute a subirne le conseguenze sarebbe il titolare dell’azienda.

Ti consigliamo come approfondimento-Conto shock alla cena di pesce: 508 euro in 4. Clienti furiosi: “È il ristorante di Briatore?”

Ristorante taglio torta: risposta del titolare

Ristorante No Green Pass murato,Tra i tanti commenti, è arrivata anche la risposta del ristorante. Il titolare ha scritto: “Ci dispiace innanzi tutto del commento. Ma era stata avvisata del costo del taglio della torta. Soprattutto non essendo stata acquistata da noi, questa operazione ha dei costi accessori non indifferenti. Nel nostro locale cerchiamo di mantenere un rapporto qualità prezzo buono. Rischiamo di non rientrarci con i numerosi costi che oggi sosteniamo. A prescindere, ci dispiace che lei ci sia rimasta male. Tutti i giorni ci impegniamo per offrire un buon servizio e cerchiamo di rendere felici i nostri clienti. Qualora volesse venire a trovarci una seconda volta siamo sicuri di poterle far cambiare idea”. Chissà se la polemica terminerà o come spesso accade perdurerà ancora sui social.