Giallo sul Vesuvio per il ritrovamento di un cadavere carbonizzato

0
937
Acerra auto cadavere carbonizzato

Ritrovato cadavere carbonizzato in un rudere abbandonato tra Boscoreale e Poggiomarino. Il corpo apparterrebbe ad un uomo ed è stato trovato in Via Canalone. La salma è stata sequestrata, procedono le indagini dei Carabinieri. Le forze dell’ordine presiedono la zona dalle prime luci dell’alba di questa mattina.

Ti consigliamo come approfondimento- Kata è giallo sulla scomparsa. Dopo tre mesi spunta un testimone

Ritrovato cadavere carbonizzato: indagano i Carabinieri

Fucarone sanità, Ritrovato cadavere carbonizzatoRitrovato cadavere carbonizzato in via Canalone tra Boscoreale e Poggiomarino. E’ giallo sull’ identità e sulle cause della morte. Il corpo rinvenuto all’interno di un rudere abbandonato è quello di un uomo.  Via Canalone costegia le pendici del Vesuvio. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Poggiomarino assieme al magistrato di turno a cui è stato affidato il caso e il medico legale. Il corpo della vittima risulterebbe carbonizzato ma non è chiaro se siano presenti delle ferite. Per determinare le cause della morte dunque è necessario attendere l’esito dell’autopsia sul cadavere. L’area interessata dal macabro ritrovamento è stata interdetta. Sul posto c’è stato un gran via vai di Forze dell’Ordine a partire dalle prime luci dell’alba di questa mattina. Le indagini continuano a procedere alla ricerca di qualsiasi indizio possa svelare il mistero che si cela dietro il rinvenimento del cadavere.

Ti consigliamo come approfondimento- Shock a Calvizzano: coppia di anziani trovati senza vita in casa è giallo!

Cosa sappiamo per il momento dalle indagini in corso?

Insegnante deceduta vaccino, Ritrovato cadavere carbonizzatoSecondo le prime indagini l’uomo ritrovato cadavere nel vecchio rudere dovrebbe avere all’incirca 44 anni, forse di origini marocchine. La salma posta sotto sequestro dai carabinieri si trova ora al Policlinico di Napoli per l’autopsia e per effettuare le indagini del caso necessarie a ricostruire le dinamiche e le cause della morte. I Carabinieri stanno indagando anche per capire se, poco distante dal luogo, ci fossero delle telecamere di videosorveglianza di abitazioni private che possano aiutare le indagini a scoprire cosa è successo all’uomo carbonizzato. In attesa dei risultati della scientifica le Forze dell’ordine hanno interdetto l’intera zona per evitare l’affollamento di curiosi e giornalisti sul posto.