Roberto Maroni morto a 67 anni l’ex segretario della Lega e ministro dell’Interno

0
76
Roberto Maroni morto
Fonte: Facebook

Roberto Maroni morto a 67 anni. Il decesso è avvenuto nella sua abitazione intorno alle 4 del mattino. Da mesi le sue condizioni erano peggiorate per un malore. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il ministro Valditara propone il lavoro socialmente utile per “punire” i bulli

Roberto Maroni morto: il malore a gennaio e la malattia

Roberto maroni morto, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,L’ex segretario della lega non ex ministro dell’Interno aveva sofferto del primo malore lo scorso gennaio. L’uomo è stato soccorso dal 118 nella sua dimora. Il malore lo ha costretto ad un intervento chirurgico di emergenza nell’istituto neurologico Basta di Milano. L’ex politico in questi mesi aveva parlato poco delle sue condizioni, rilasciando solo alcune dichiarazioni al riguardo. “La mia malattia? È una cosa che non trascuro, facendo tutte le cure necessarie. Ho capito che tra le cose importanti non c’è la politica con la “p” minuscola”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Due bambini di 6 e 8 anni restano orfani in poche settimane: morti i genitori

Roberto Maroni morto: il peggiorare della sue condizioni 

Roberto maroni morto, Wallace Lee sordo plastica, Porta Potty cane, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, proiettile ano, campania medici contro regione, cosenza prof morto, vaiolo scimmie italia,pistoia ospedale incendio,Ad annunciare la notizia per primo è stato i sindaco di Lozza Giuseppe Licata. “«Una notizia che ha scosso e commosso il paese. Prima che politico era un uomo di grande valore.  Ha amato Lozza, cui ha dato lustro. Un amore ricambiato. Lascia un famiglia esemplare”. Le condizioni dell’uomo sono peggiorate nelle ultime settimane per precipitare rovinosamente tra la notte del 21 e 22. L’uomo è stato trovato la mattina nella sua abitazione privata dove stava trascorrendo il suo periodo di malattia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Mistero del gregge di pecore che gira in cerchio da 12 giorni: nessuno si spiega il perché

Roberto Maroni morto: i messaggi di cordoglio 

Roberto maroni morto, foggia elicottero precipitato, napoli meningite bambino, 18enne muore batterio, prof ucciso arresto, napoli professore accoltellato, fichi d’india morto, bambina 12 anni suicidio, sorelle pisanu madre, sorelle uccise treno, Giugliano incidente, 12enne muore vacanza, incidente Porto Marghera, Sharm el Sheikh bimba morta, 13enne muore, brucia fratello, 12enne malore, salerno 13enne muore, Paolo Calissano muore, 14enne muore, libero de Rienzo, 15enne morto SoccavoInnumerevoli sui social i messaggi in ricordo di Maroni. In particolare membri del suo partito politico a cui è stato fedele per tutta la vita. Primo tra tutti il leader della Lega Matteo Salvini. “Grande segretario, super ministro, ottimo governatore, leghista sempre e per sempre. Buon vento Roberto”. Messaggi di cordoglio anche da esponenti di partiti rivali. Tra questi Vinicio Pelino, segretario del Pd lombardo. “Apprendiamo con grande dispiacere la notizia della scomparsa di Roberto Maroni, ex Ministro ed ex Presidente di Regione Lombarda. A nome di tutte le democratiche e tutti i democratici lombardi esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alla comunità politica della Lega”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − quattro =