Roberto Re nuovamente a Napoli con il seminario “Tempo di Risultati!”

Il ONE NIGHT SEMINAR per sviluppare la "Mentalità al Risultato" e ritrovare equilibrio tra vita personale e professionale

0
77
roberto re

POZZUOLI – Roberto Re, il mental coach n.1 in Italia, ritorna a Napoli, il 5 marzo, all’American Hotel di Via Antiniana n.15 a Pozzuoli, con il suo nuovo seminario: “Tempo di Risultati!. In un momento storico come il nostro dove la vita scorre veloce e le attività giornaliere si accavallano, è quanto meno necessario riuscire a trovare un equilibrio tra vita privata e lavoro. Come? Acquisendo la mentalità giusta che permette non solo di gestire meglio il tempo a disposizione ma anche di generare i RISULTATI e le SODDISFAZIONI che si desiderano.

Roberto Re, 25 anni di successi

roberto reOltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 350.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri 1 della formazione europea. Nel 1992 fonda l’HRD Training Group, società di formazione manageriale e comportamentale, della quale è Master Trainer. Ha aiutato e lavorato, negli anni, con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti, tra cui Jessica Rossi, medaglia d’oro olimpica nel tiro a volo nelle Olimpiadi di Londra 2012 e allenatori di squadre di calcio Nazionali e di serie A, ad esempio Roberto Mancini, e i suoi libri hanno superato le 600.000 copie vendute.

Leggi anche: Antonio Vanzanella e il coaching per realizzare i propri sogni

“Tempo di Risultati!” Il nuovo ONE NIGHT SEMINAR di Roberto Re

roberto reIl Tempo, il vero nemico dei nostri giorni. Oggi è sempre più frequente trovarsi sopraffatti da mille impegni, incombenze, attività e urgenze. Col risultato di fare tanto, con tanto stress, che porta moltissima frustrazione e con RISULTATI che raramente ci soddisfano appieno. “ Poco tempo fa stavo riflettendo con i miei collaboratori sull’argomento del mio prossimo TOUR e, pensando a ciò che crea maggiormente la differenza al giorno d’oggi, eravamo tutti concordi nel dire che la mancanza di tempo da dedicare a SE STESSI, alla propria FAMIGLIA o alle proprie PASSIONI extra lavorative, è una delle fonti maggiori di INSODDISFAZIONE della maggior parte delle persone!…Da qui è nata l’idea di TEMPO DI RISULTATI, due concetti (“Tempo” e “Risultati”) molto significativi e mai come ora, estremamente attuali.” queste le parole di Roberto Re.

Acquisire la Mentalità vincente

roberto reIl seminario è concepito per imparare come essere: PIÙ EFFICACI per avere RISULTATI CONCRETI e PIÙ ORE LIBERE da dedicare alle cose che AMIAMO, limitando al massimo le perdite di tempo e raggiungere i tuoi obiettivi con minor stress! Quindi, NON il classico corsetto di qualche ora sulle tecniche di  “time management” dove avere indicazioni su come risparmiare 30 minuti qua o un’ora là! Lo scopo di questo corso di formazione è molto diverso: spiegare come sviluppare la MENTALITÀ che permette di gestire meglio il tempo, di gestire meglio la vita personale e professionale, generando i RISULTATI e le SODDISFAZIONI che si desiderano!

roberto re“Tempo di Risultati!” Come partecipare

Per partecipare al seminario è molto semplice, basterà cliccare DIRETTAMENTE QUI e:

  1. Selezionare la città – Napoli in questo caso – dall’elenco in basso;
  2. Compilare con cura il modulo di registrazione;
  3. Prendere l’agenda e segnare la data del seminario;
  4. Presentarsi presso la sede del corso e nell’orario indicati nella mail di conferma.

Quanto costa?

Il seminario “Tempo di Risultati!“, della durata di 5 ore ha un costo di 59 euro e dà diritto anche 4 BONUS:

  • BONUS #1: Un libro di Roberto Re a scelta;
  • BONUS #2: Personal Coaching Session, è una sessione di coaching individuale per aiutarti a mettere a punto le cose per te importanti
  • BONUS #3: Il Super Manuale ESCLUSIVO di 160 pagine
  • BONUS #4: Video Training “Raggiungi i tuoi Obiettivi”

Perché aspettare?

!ISCRIVITI DIRETTAMENTE QUI!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here