Roma, banda assalta portavalori: rubati 350mila euro, ferita una guardia

0
544
roma assalto portavalori

Roma assalto portavalori, una scena che non si vedeva da tempo. Un vero e proprio assalto stile bande criminali di una volta si è svolto a Roma, a Torre Angela. Fuori dalle poste del quartiere una banda armata ha assaltato un portavalori. Il furto è stato ben organizzato ed è riuscito senza troppi intoppi. La cifra rubata si dovrebbe aggirare intorno ai 350 mila euro. Nel colpo, una guardia giurata è stata ferita da un rapinatore. La polizia di stato, supportata dalla scientifica, indaga alla ricerca di impronte.

Ti consigliamo come approfondimento – Pozzuoli, shock in un celebre ristorante: Assalto armato con fucili e pistole

Roma assalto portavalori: il racconto dei fatti

Roma assalto portavalori,Una vera e propria rapina, come quelle di una volta, stile film, per intenderci. Un portavalori assaltato, la mente che ritorna ai film di “nemico pubblico” o ai classici del “far west”. Questa volta però non siamo al cinema ma a Roma, in via Anteo, a Torre Angela. Dove una banda composta a 5 uomini ha rapinato un blindato e si è appropriata di un bottino di centinaia di migliaia di euro, ferendo una guardia durante il colpo. La polizia si è subito mossa alla ricerca degli autori del crimine. Si cercano impronte digitali sul luogo della rapina.

Ti consigliamo come approfondimento-Rapinato 17enne da due coetanei: abusano di lui e anche di sua madre

Roma assalto portavalori: come si è svolta la rapina

Roma assalto portavalori, Napoli auto polizia, casamonica ristorante latina, Napoli sorelle acido,Siamo a Roma, a Torre Angela, in via Anteo. Sono più o meno le 08:00 del mattino. Siamo a poca distanza tra l’ufficio postale ed un bar. Nel mezzo del percorso si parcheggia un furgone. Al suo interno ci sono cinque uomini. Quest’ultimi attendono l’arrivo del portavalori. Il mezzo blindato, giunto sul posto, inizia ad eseguire lo scarico di denaro. In quel momento i rapinatori si fanno avanti, sono armati, puntano le armi contro le guardie giurate. Uno dei banditi spara, ferisce una guardia. Gli altri caricano il bottino su alcune auto lasciate lì precedentemente. Fuggono a bordo di quest’ultime. Il bottino ammonta intorno ai 350mila euro.

Ti consigliamo come approfondimento-Anziana rapinata e seviziata per 200mila euro: nella banda due minori

Roma assalto portavalori: le indagini e lo stato del vigilante

Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,In seguito al furto sono subito state avvertite le forze dell’ordine. La polizia è giunta sul posto immediatamente assieme al 118 che ha soccorso la guardia. Quest’ultima è stata subito portata in ospedale, stando alle notizie emerse non è in pericolo di vita. La polizia invece, affiancata dalla scientifica, ha iniziato subito le indagini alla ricerca di impronte. Intanto sono stati ricostruiti i vari momenti della rapina. Nonostante l’organizzazione del colpo, si tende ad escludere che si tratti di professionisti viste le dinamiche con cui è avvenuto il tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 14 =