Roma, si sentono male in gita: 20 studenti ricoverati per intossicazione alimentare

0
633
Poliziotto aggredisce studente

Roma gita intossicazione alimentare per 20 studenti in visita alla capitale. I liceali stranieri in gita in Italia hanno dovuto deviare l’autobus e dirigersi d’urgenza all’ospedale più vicino. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bologna: incendio mortale nella notte, a fuoco appartamento. Morta madre e 3 figli

Roma gita intossicazione: la deviazione al casello dell’autostrada 

campania autobus incendio, trasporto pubblico sciopero, roma gita intossicazione Dolori intestinali e vomito riconducibili ad un’intossicazione alimentare hanno costretto 20 studenti e un’insegnante ad essere ricoverati. La classe di circa 60 persone era diretta a Roma in una gita organizzata dalla Francia. Alcuni ragazzi hanno iniziato ad accusare i primi malori in autobus mentre tutta la classe era diretta a Roma. Il vomito e i forti dolori addominali hanno costretto il conducente ad una deviazione d’emergenza. 

TI suggeriamo come approfondimento – Shenzhen-Milan Lifestyle Week: Rosa Faicchio porta l’eleganza dell’hairstyling italiano in Cina

Roma gita intossicazione: l’arrivo al pronto soccorso 

insetti covid federmap spreco alimentare gustavolo crocchette pollo, aumneto prezzi materie prime, roma gita intossicazione Arrivato al casello autostradale dell’A1, invece di continuare per Roma, il bus si è diretta all’ospedale di Arezzo. Qui i 20 studenti più un’insegnante sono stati ricoverati per sospetta intossicazione alimentare. I minorenni sono stati indirizzati nel settore pediatrico. Coinvolto anche il servizio di Igiene Pubblica per maggiori accertamenti sul caso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Passeggero ebreo chiede di cambiare posto in aereo per motivi religiosi, ma viene fatto scendere

Roma gita intossicazione: il pasto prima della partenza

roma gita intossicazione Secondo i primi accertamenti sul caso sembrerebbe che il pasto incriminante sia stato consumato a Lione, località d’origine della scolaresca, la mattina della partenza. Inoltre alcuni studenti si sarebbero sentita male subito dopo decidendo di non mettersi in autobus e di rimandare la partenza per la capitale italiana. L’ospedale di Arezzo dopo aver visitato i pazienti ha segnalato l’accaduto alle autorità francesi che hanno avviato un’indagine.