Lite con alcool e cocaina finisce in rissa: coppia corre in ospedale e abbandona la figlia in casa da sola

0
389
bambino solo casa, genitori abbandonano figlio, figlia abbandonata casa, bimbo muore mal di testa, bimbo tappo ingoiato, mamma strangola figli, napoli bambino disperso, bambino pistola, bambino pistola, Fiumicino coppia rapimento, bambino sbranato zoo, roma lite, milano bambino rapito, donna rapimento, asilo nido amputato, Vercelli rapimento, bimbo morto vacanza, fratelli abbandonati, bimba ferita

Roma lite in casa tra cocaina e alcool finisce in rissa. La coppia di genitori residente nella casa è corsa al pronto soccorso abbandonando la figlia da sola. A dare l’allarme la nonna. 

Ti suggeriamo come approfondimento – L’incredibile storia di Angelo e Paola: da fidanzati a prete e suora

Roma lite: la chiamata alle Forze dell’Ordine 

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, roma liteI coniugi, una coppia di 35 e 39 anni sono stati denunciati per abbandono di minore e possesso di sostanze stupefacenti. Ad allertare le Forze dell’Ordine è stata la nonna della bambina, che è entrata in casa quando la piccola si trovava da sola in casa. I genitori dopo la festa sono corsi al pronto soccorso, la madre della donna con un doppione di chiavi è entrata nell’appartamento. Le Forze dell’Ordine sopraggiunte sul posto hanno trovato la casa a soqquadro. Sul pavimento tracce di sangue e nascosti in alcuni vasi residui di cocaina nonché materiale per il confezionamento. La nonna inizialmente non voleva aprire la porta ai soccorsi perché ancora sotto choc, così come la nipote di 12 anni che è stata trovata illesa, ma ancora molto spaventata. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, neonato trovato morto in giardino: arriva la confessione della madre

Roma lite: la denuncia ai genitori 

Uomo lega figlio, roma lite
Dalla pagina Facebook della Polizia di Stato

La coppia è tornata dall’ospedale è stata sottoposta ad una misura cautelare con l’obbligo di presentazione alla polizia in attesa del processo. I due sono accusati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Dopo la perquisizioni infatti gli agenti hanno ritrovato confezioni vuote di cocaina nascosta nell’appartamento. Oltre a tracce di cocaina presenti sui vestiti, sono state trovata 18 grammi di coca e 19 di hashish. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Marche, prima regione italiana a vietare l’aborto, attiviste: “Abolire l’obiezione di coscienza!”

Roma lite: la sentenza del pm

consiglio di stato, processo ciro grillo, roma liteI due hanno confessato di fare uso di cocaina, ma di non produrre la sostanza per lo spaccio. Il pm che si è occupato del processo per direttissima ha richiesto gli arresti domiciliari per la coppia. “Possiamo dare atto che i due imputati consumino cocaina, ma il quantitativo e il materiale per il confezionamento rinvenuti sono elementi che fanno propendere per una detenzione ai fini di spaccio. Ci sono rischi connessi alla presenza di una minorenne in casa, che gli agenti hanno trovato particolarmente scossa, sia per la lite che per l’abuso”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − otto =