Roma, scomparso 17enne dopo essere uscito da scuola. L’appello disperato della madre sui social

0
1283
roma ragazzo scomparso

Roma ragazzo scomparso, dopo l’uscita da scuola se ne sono perse le tracce. La mamma ha pubblicato sui social la foto del figlio in un appello disperato per sperare di ritrovarlo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo di 3 anni muore annegato in piscina: indagati i genitori e i proprietari del circolo

Roma ragazzo scomparso: l’allarme dopo l’uscita da scuola

napoli ragazzo cade via petrarca, roma ragazzo scomparso Si chiama Mattia Esposito il ragazzo di 17 anni residente a Centocelle. Il ragazzo è scomparso lo scorso 30 maggio. L’ultimo aggiornamento riguardo al ragazzo risalirebbe al suo ultimo giorno di presenza a scuola. Dopo l’uscita dall’istituto del ragazzo si sono perse completamente le tracce. Amici e parenti hanno condiviso la foto del ragazzo sui social nella speranza che qualcuno lo riconosca e li contatti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Giulia Tramontano, trovato il corpo della donna incinta scomparsa. Uccisa dal fidanzato

Roma ragazzo scomparso: l’appello sui social 

google down, Roma ragazzo scomparso Mio figlio Mattia, 17 anni. È magro. Non ha dormito a casa e non so dove sia. Aiutatemi. È uscito ieri alle 8 da casa, non è andato a scuola . Il mio contatto: 3898438134. Di Mattia non si hanno più notizie da ieri mattina si è allontanato da casa per andare a scuola, ma non ci è mai arrivato. Aiutateci per favore, siamo preoccupati”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, aumenta la Tari del 13%. Sindaco Manfredi: “È colpa di De Magistris!”

Roma ragazzo scomparso: i commenti sul web 

roma ragazzo scomparso Sul web l’appello disperato della mamma è diventato virale ed è stato condiviso da migliaia di utenti che sperano che la vicenda si concluda con un lieto fine. “Mattia torna a casa dai tuoi genitori che ti aspettano i voti si recuperano hai tuoi basta solo che torni a casa ti aspettano”. Molti utenti sperano che il ragazzo si sia allontanato spontaneamente ma che decida al più presto di dare sue notizie alla famiglia.