Roma, stalker distrugge auto dell’ex davanti alla caserma dei carabinieri: loro escono e lo arrestano

0
669
Roma stalker distrugge auto ex

Roma stalker distrugge auto ex, mentre lei è dai carabinieri. Dopo averlo minacciato di denunciarlo telefonicamente alla fine la donna si è recata dai carabinieri. Così l’uomo, di 54 anni, si è recato anche lui in caserma ma per un altro motivo. Giunto lì davanti ha infatti distrutto l’auto della donna. Nemmeno a dirlo, sono subito intervenuti i carabinieri e lo hanno arrestato per stalking.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, nigeriano picchia donna per rubarle il cellulare in pieno centro: arrestato

Roma stalker distrugge auto ex: dalla telefonata alla denuncia effettiva

Roma stalker distrugge auto ex, Concorso allievi vice ispettori Polizia PenitenziariaL’ennesima vicenda di stalking contornata, purtroppo, di violenza. Si verifica a Roma, a Quarto Miglio. Qui la donna, vittima di stalking, cerca di evitare di denunciare l’uomo di 54 anni. Infatti prima lo chiama, lo avvisa che se avesse continuato l’avrebbe denunciato. L’uomo però non demorde. Così la donna si dirige alla caserma dei carabinieri per formalizzare la denuncia nei confronti dell’uomo. Quest’ultimo infatti, nella chiamata svolta con l’ex, l’aveva minacciata di distruggerle l’auto in caso di denuncia. Cosa che, poco dopo, effettivamente farà.

Ti consigliamo come approfondimento – Violenza brutale, uomo massacrato a bastonate perché ha difenso l’amica da uno stalker!

Roma stalker distrugge auto ex: l’arrivo in caserma e l’auto distrutta

Roma stalker distrugge auto ex, rapinatori rolex professore picchiato villariccaLa donna, giunta in caserma, per denunciare il suo ex lo chiama ulteriormente. Gli dice di finirla di perseguitarlo, lui le risponde che le distruggerà l’auto. Così effettivamente farà. Infatti, compreso che la donna fosse in caserma si dirige presso quest’ultima. Una volta giunto sul posto tampona l’auto dell’ex compagna parcheggiata lì davanti. Ovviamente i carabinieri sono già lì ed intervengono subito. Lo arrestano e lo conducono a Regina Coeli, il carcere circondariale di Roma. Così come stabilito dal tribunale dopo l’udienza su richiesta della Procura.

Ti consigliamo come approfondimento – Omicidio brutale, 15enne accoltella 12enne fino a decapitarlo: arrestato!

Roma stalker distrugge auto ex: già denunciato due giorni prima

Roma stalker distrugge auto ex, Omicidio Willy Monteiro sentenza, mimmo lucano riace, Cosimo Di Lauro morto,Non era la prima denuncia fatta nei confronti dell’uomo da parte della donna. Infatti, due giorni prima, già ne era avvenuta un’altra. L’uomo di 54 anni infatti l’aveva aggredita prendendola a calci e pugni. La donna, riuscita a scappare, si era rifugiata all’interno dell’automobile. L’uomo così l’ha inseguita e ha iniziato a colpire la vettura e infine si era gettato anche sull’auto. La donna così si è poi recata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni dove le sono stati diagnosticati diversi traumi con 21 giorni di prognosi. Poi, oggi, l’ennesima vicenda e, finalmente, l’arresto.