Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono genitori: è nato il piccolo River

0
341
joaquin phoenix
fonte: tgcom24

Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono diventati genitori. Niente annunci sui social né commenti tramite gli agenti per la coppia di star del cinema. I due, infatti, riguardo la loro vita privata sono sempre stati molto riservati e attenti alle telecamere sempre in agguato. A dare la notizia, in modo bizzarro, è stato il regista di Gunda, di cui Phoenix è produttore, Viktor Kossakovsky. Per giustificare l’assenza di Joaquin sul palco di Zurigo, infatti, il regista ha rivelato il segreto.

Ti consigliamo come approfondimento – Elettra Lamborghini e Afrojack: il matrimonio da sogno sul lago di Como

Rooney Mara e Joaquin Phoenix genitori, ecco i dettagli

rooney mara
dalla pagina instagram rooney.mara

La fuga di notizie nel panorama hollywoodiano è imminente. Dopo il discorso di Kossakovsky, tutti i giornali hanno riportato la notizia. Subito i fan si sono scatenati al grido di “C’è un nuovo River nel mondo”. Infatti il nome del primogenito della coppia Mara – Phoenix è proprio River.

Il nome in questione è un omaggio al fratello dell’attore, morto per overdose nel 1993, in giovane età. Il ricordo che Joaquin porta con sé del fratello, è sempre stato molto evidente. Durante la premiazione agli Oscar, River era stato citato nella frase “Corri in soccorso degli altri con amore e la pace seguirà”.

Ti consigliamo come approfondimento – Lady Gaga domina gli Mtv Awards con look e mascherine stravaganti

L’amore a Hollywood: alcuni dettagli sulla coppia

rooney mara
dalla pagina instagram rooney.mara

Rooney Mara e Joaquin Phoenix si sono conosciuti nel lontano 2013 sul set del film Her. La loro lovestory però, nasce qualche anno dopo, quando si rincontrano sul set di Maria Maddalena, uscito nelle sale cinematografiche nel 2018. I due, da sempre riservatissimi riguardo la loro vita privata, non hanno dato notizie su quasi nulla. Con i paparazzi in agguato, però, lo scorso anno non è sfuggito un piccolo particolare: l’anello al dito di Rooney Mara.

Ti consigliamo come approfondimento – “Imparare per la vita”: così il MANN celebra le Giornate Europee del Patrimonio

Uno dei particolari più interessanti della coppia, è il fattore green influencer. I due sono molto attivi per l’ambiente e la salvaguardia del pianeta. Una delle foto più famose di Rooney Mara e Joaquin Phoenix li vede a cena subito dopo la cerimonia degli Oscar in un fast food vegano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + tre =