Ruba cane dopo essere entrato nell’abitazione di una donna, l’uomo è stato immortalato dalle telecamere interne di videosorveglianza. La proprietaria lancia un appello disperato per ritrovare la sua maltesina.
Nel video di pochi secondi mostra un uomo entrare in casa con un cappuccio in testa. L’uomo si è diretto subito verso la cuccia del cane prendendo in braccio la cucciola di razza maltese, Giada. L’uomo non ha preso soldi, gioielli o materiali elettronici. L’uomo sembrerebbe essere entrato in casa con il solo intento di rubare il cane. La donna però non sembra riconoscerlo dalle immagini delle videocamere e lancia l’appello disperato sui social.
Il furto è avvenuto a Roma. Il giorno stesso la donna si è rivolta disperata sui social, non solo sperando che qualcuno riconoscesse il ladro, ma auspicando che l’uomo colpevole potesse leggere il suo appello disperato. “Puoi restituire il cane e sparire. Altrimenti implora il tuo signore che ti trovino loro (i carabinieri, ndr)”. Virale il post che è stato condiviso dai cittadini della zona e non solo. Il ladro ancora non sembra essere stato identificato.
La paura è che la maltesina ancora cucciola sia stata adocchiata mentre era fuori con la sua padrona. Essendo una razza molto ricercata il timore principale è che il cane sia stato rubato per poi essere rivenduto. Oppure una seconda pista supporrebbe che l’uomo conosca i residenti della casa dato che sapeva già dove cercare e il rapimento sia un atto intimidatorio. Sul web gli utenti sperano che la situazione si risolva nel migliore dei modi.