Salerno, 13enne muore nel sonno. Trovato senza vita nel letto dalla madre

0
172
tomba alfredino svastiche, salerno 13enne muore, anziano salva cane, 12enne Firenze, londra incendio, 15enne morto Soccavo, 14enne muore

Salerno 13enne muore durante la notte. Trovato senza vita dalla madre che era andata a svegliarlo. Scioccata l’intera comunità di Altavilla Silentina. Il sindaco della città annulla gli eventi della giornata ed esprime il suo cordoglio e quello di tutta la città alla famiglia della vittima. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Neonata ha un malore: soccorsa in elicottero, ma muore durante il volo

Salerno 13enne muore: chi era Antonio Cennamo 

Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre,È successo nella notte tra sabato e domenica nella città di Altavilla Silentina in provincia di Salerno. La giovane vittima si chiamava Antonio Cennamo, aveva 13 anni e frequentava la terza media. Sembrava una mattina come tutte le altre. La mamma era andata nella stanza del figlio per svegliarlo. Il figlio però non risponde, cerca di scuoterlo ma Antonio purtroppo è già morto. Lo constatano i soccorsi arrivati repentini dopo la chiamata dei genitori. Antonio è morto nel sonno. Il 13enne secondo le prime informazioni soffriva di crisi epilettiche che erano sotto controllo sia dei genitori che dei medici che gli avevano prescritto una terapia adeguato. Per il giovane però non c’è stato niente da fare. L’ipotesi più plausibile è che Antonio sia rimasto soffocato da una crisi epilettica avvenuta nella notte e che per questo non sia riuscito ad invocare l’aiuto di mamma e papà. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Morte 15enne Soccavo, malore dopo aver mangiato sushi: aperta inchiesta

Salerno 13enne muore: il messaggio del sindaco di Altavilla Silentina 

salerno 13enne muore, Paolo Calissano muore, 14enne muore, libero de Rienzo, 15enne morto SoccavoDopo l’annuncio della tragica notizia l’intera comunità si è stretta al dolore della famiglia. Il sindaco in primis, Francesco Cembalo ha voluto condividere le sue parole di cordoglio. “Il Sindaco, la Giunta, l’amministrazione comunale tutta e l’ intera comunità altavillese si stringe attorno alla famiglia Cennamo per la scomparsa prematura del piccolo Antonio. Un dolore che nessuno potrà mai colmare soltanto la vicinanza di tutti noi in qualche maniera forse risolleverà i genitori, il fratellino, la famiglia tutta. Vi siamo vicini”. Tra gli eventi celebrativi di oggi, nel comune era in programma la Giornata Nazione della Gentilezza ai Nuovi Nati che per rispetto è stata posticipata. “La prematura scomparsa avuta nella nostra comunità oggi, addolora l’intera comunità per cui l’amministrazione comunale non ritiene opportuno celebrare la seconda Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia in classe: 14enne ha un malore improvviso. Muore in ospedale

Salerno 13enne muore: i funerali e i messaggi di cordoglio 

Santobono, salerno 13enne muoreI funerali del giovane Antonio verranno svolti oggi alle ore 15 nella chiesa del convento San Francesco. Si preannuncia una grande affluenza da parte dell’intera comunità. Molti sono già stati i messaggi di cordoglio sul web che ricordano ed elogiano il giovane Antonio. In un messaggio si legge: “Sempre puntuale, ti distinguevi per la tua serietà e voglia di sapere. Eri un ragazzo come tanti, con progetti ed entusiasmo nel conoscere il nuovo, il bello che la vita ti poneva dinanzi ed ora chiamato a realizzare progetti più alti che la nostra misera mente umana non potrà mai comprendere”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =