Salerno moglie bruciata viva dal marito che l’ha ricoperta di alcool e poi ha apricato l’incendio. La donna è stata ricoverata all’ospedale con gravi ustioni. I Carabinieri hanno aperto un’immagine per tentato omicidio.
Salerno moglie bruciata viva: il tentato omicidio del marito
La donna di 51 anni risieda a Montecorvino Pugliano, località nella provincia di Salerno. Sulle dinamiche dell’accaduto non ci sono al momento molti dettagli. I Carabinieri di Battipaglia hanno aperto un’indagine coordinata con la Procura della Repubblica di Salerno. L’accusato è il marito della donna. L’uomo di 51 anni avrebbe infatti ricoperto la moglie di alcool e poi avrebbe appiccato l’incendio tentando di bruciarla viva. Le dinamiche dell’accaduto non sono state ancora divulgate. Non è chiaro infatti il movente dell’uomo oppure se episodi di violenza domestica fossero già accaduti ai danni della donna.
Salerno moglie bruciata viva: ricoverata al Cardarelli di Napoli
Non è chiaro chi abbia chiamato i soccorsi per salvare la donna. La 51enne è stata trasportata d’urgenza al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. I medici hanno considerato subito la condizione della donna critica. La 51enne infatti avrebbe riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo. La prognosi delle condizioni della donna è ancora riservata, ma la paziente non sarebbe in pericolo di vita.
Scossa l’intera comunità dove abita la donna e non solo. La notizia arrivata sul web ha scioccata diversi utenti che hanno commentato increduli la notizia. “È ufficiale sono troppi gli uomini impazziti in giro e senza controllo”. In molti ipotizzano che, come in ogni episodio di femminicidio, nelle mure domestiche della coppia con ogni probabilità episodi di violenza fossero già avvenuti. Ancora non è stato divulgato però il motivo del litigio che ha portato all’escalation finale dell’uomo e al tentativo di omicidio della moglie.