In trasferta con gli azzurri: come vedere dal vivo Salisburgo-Napoli

0
129
Salisburgo-Napoli

L’Europa League gioca i match di ritorno degli ottavi di finale. Alla fine delle partite di giovedì conosceremo le 8 squadre che accederanno ai quarti. (Leggi anche – Calciomercato d’inverno, tutti i movimenti). Giovedì 14 marzo, sarà il turno di Salisburgo-Napoli. Con il fischio d’inizio alle 18.55, Carlo Ancelotti affronterà a viso aperto gli uomini di Marco Rose. Nel match di andata giocato al San Paolo, i partenopei si sono imposti per un risultato di 3-0, più che favorevole per andare in Austria con qualche pensiero in meno.

Salisburgo-Napoli: trasferta insidiosa per i partenopei

Il Napoli ha affrontato per la prima volta il Salisburgo nella partita d’andata al San Paolo. Nonostante il netto 3-0, non sarà certo una passeggiata contro i ragazzi di Marco Rose alla Red Bull Arena. La Lazio ne sa qualcosa. Nella passata edizione dell’Europa League vinse 4-2 in casa ai quarti di finale, dopodiché si fece sconfiggere con il medesimo Salisburgo-Napolirisultato in  trasferta. Il Napoli è avvisato: non sarà facile espugnare la Red Bull Arena. Il Salisburgo, infatti, ha vinto tutte le partite disputate in stagione in Europa League, incassando appena un goal. Dopo aver perso il match d’andata, gli austriaci hanno superato il turno per 7 volte su 17 sfide a eliminazione diretta. L’ultima occasione risale ai sedicesimi di finale, quando hanno ribaltato il 2-1 di Brugge con un netto 4-0 davanti al proprio pubblico.

Leggi anche- Roberto Re di nuovo a Napoli 

Ecco alcuni consigli per godersi dal vivo il match Salisburgo-Napoli

Per la gara Salisburgo-Napoli: Il prezzo del biglietto è pari a € 25,00 cui aggiungere la commissione di Ticketone per la transazione online. La SSC Napoli metterà a disposizione dei tifosi che desiderano assistere alla gara la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo Salisburgo-Napolicharter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, e il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara. D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio a un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra. Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

  • Reteuropa Viaggi e Turismo   NOLA Cis Nola, Isola 3 Torre 3  tel. 081/5108286
  • Ammirati Viaggi e Turismo S. GIUSEPPE V.NO Viale Europa, 12  tel. 081/5294062
  • Bolina Viaggi  OTTAVIANO Viale Elena, 82   tel. 081/5289574
  • Sunset Travel  VOLLA  Via Rossi, 157  tel. 081/7748908

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here