Si ferma in strada per salvare un gattino, ma se ne ritrova 13: il video commuove il web

0
209
salva gattini video
Fonte: Instagram

Salva gattini video del ritrovamento è virale. Credeva c’è ne fosse solo uno, ma inaspettatamente dai cespugli ne escono altri 12. L’uomo filma il momento dell’imboscata e la sua storia diventa virale. Decide di mettere i 13 fratelli in macchina e di portarli a casa. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Neonata partorita in casa, morta di fame pochi giorni dopo: aperta indagine

Salva gattini video del ritrovamento adorabile in strada 

https://www.instagram.com/tv/CehVuU7DAem/?utm_source=ig_web_copy_link

salva gattini video
Fonte: Instagram

Si chiama Robert Brantley, lo statunitense che è diventato virale salvando dei gattini per strada. Nel video si vede l’uomo fermare la macchina prima di investire un gattino. Lo prende in braccio e mentre decide che lo avrebbe portato a casa, sente altri miagolii. Dai cespugli di fianco la strada iniziano a spuntare in masse decine di altri gattini. L’uomo in poco tempo si trova circondato da 13 piccoli animaletti che gli fanno le fuse. L’uomo dichiara con la voce adorante che è una vera e propria “emergenza gattini”. Si chiede poi tra sé e sé chi potrebbe abbandonare questi adorabili animali. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cane Nebbia muore morso da una vipera per salvare l’educatrice: si apre raccolta fondi per salvare animali in cattività

Salva gattini video: il salvataggio dentro la macchina 

salva gattini video
Fonte: Instagram

Robert sapeva che se li avesse lasciati lì i gattini non sarebbero sopravvissuti la notte. Da qui la decisione di prenderli tutti e 13 e caricarli nel suo suv. Più facile a dirsi che a farsi. Mentre ne prendeva tre e li metteva nel bagagliaio altri 5 gli si aggrappavano alle caviglie non facendolo camminare. Mentre ne metteva altri 2 in macchine, i tre di prima decidono di uscire. Un caos comico e tenero allo stesso tempo. Dopo alcuni minuti di fatica Robert riesce a caricarsi i 13 animali abbandonati e si dirige a casa. Qui inizia la parte più difficile. Cosa farne? Inizialmente Robert si era fermato con l’intento di portarsi a casa un solo gattino da poter accudire, ma 13 per una sola casa sono decisamente troppi. Ed è qui che i video virali caricati sul suo account Instagram gli vanno in aiuto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cina, arriva la svolta: vietato mangiare cani e gatti. Ma sarà davvero così?

Salva gattini: l’adozione grazie ai video virali sul web 

Salva gattini video
Fonte: Instagram

Il video della tenera imboscata a fatto sciogliere i cuori di migliaia di utenti in tutto il mondo. Su Instagram migliaia i commenti che elogiavano la scelta dell’uomo di essersi fermato e che chiedevano come poterli adottare. Robert ha aperto una raccolta fondi e in molti gli anni inviato somme di denaro o addirittura vere e proprie risorse per accudire i gattini. Con video quotidiani, l’account Instagram di Robert è diventato un costante aggiornamento sui 13 piccoli rifugiati. Intanto a poco a poco i gattini vengono adottati e Roberto aggiorna il suo profilo con le famiglie e i bambini che sono felici di ricevere un nuovo e adorabile animale domestico. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =