Salvatore Perna vicino ai giovani sportivi del territorio

Il Re di Pizzeria Italia dona polo e magliette da calcio

0
156
Salvatore

Oggigiorno non bisogna dare per scontata la generosità, dato che sembra essere merce sempre più rara. E se a questo aggiungiamo che il bene raramente fa “rumore” è giusto allora sottolineare alcuni gesti. È proprio il caso di Salvatore Perna, pilastro di Pizzeria Italia di Pomigliano d’Arco, conosciuta ormai in tutto l’hinterland non solo per le ottime pizze ma soprattutto per le sue esclusive frittatine di pasta. Nonostante il grande successo ottenuto con la sua pizzeria, Salvatore non ha perso il contatto con quelle che sono le difficoltà del suo territorio, rimanendo sempre in prima linea per aiutare gli altri.

Ti consigliamo come approfondimento – Pizzeria Italia, dall’arte della pizza alla frittura tradizionale

Salvatore Perna: polo e magliette per i giovani “calciatori”

salvatoreSalvatore ha così deciso di aiutare alcuni giovani “calciatori” della zona. Questi, grazie alle sue sponsorizzazioni, sono stati in grado di acquistare polo e magliette da calcio. Informa Press ha contattato due ragazzi che partecipano a tornei amatoriali che hanno usufruito delle sue donazioni.

Il primo è Massimo Giannini che nel torneo gioca per l’”Atalanta”.

Ciao Massimo, quanto è stato importante questo gesto di Salvatore?

Sono già due anni che Salvatore ci onora con il suo sponsor. È stato importantissimo sia a livello umano che economico. Anche perché con la crisi che viviamo, avere questo tipo di supporto è davvero molto utile. Ha un valore inestimabile questo gesto. Grazie a lui, la mia squadra ha potuto acquistare le polo pre-gara che sono davvero bellissime. Le abbiamo ritirate proprio pochi giorni fa. Quindi voglio cogliere l’occasione per ringraziarlo di cuore per la sua disponibilità“.

Ti consigliamo come approfondimento – Pizza e passione, queste le parole d’ordine per Pizzeria Italia

SalvatoreSulla stessa linea anche Luca Guadagni portiere del “Napoli”.

“Devo assolutamente ringraziare Salvatore perché è grazie alla sua sponsorizzazione che abbiamo acquistato i completini per la nostra squadra. Inoltre questa partnership ci sta portando anche tanta fortuna dato che siamo in piena lotta per il titolo. Fortuna anche a livello personale dato che sono tra i portieri meno battuti del torneo. Diciamo che il grande successo della sua pizzeria si sta riflettendo anche su di noi in campo“.

D’altronde il re di Pizzeria Italia prima di gettarsi nella sua avventura imprenditoriale era operaio. Conosce quindi perfettamente la cultura del sacrificio e di come possano risultare importanti anche questi piccoli gesti.

Ti consigliamo come approfondimento – Eccellenze Pomiglianesi: raccontare il territorio per innamorarsi

Pizzeria Italia continua a fare goal

salvatoreLe novità in Pizzeria Italia non finiscono mai. Così, dopo aver aperto poco più di un anno fa la sala interna in cui sono trasmesse anche le partite del campionato e della Champions League, Salvatore ha deciso di rifarsi il look. Oltre al logo nuovo vedremo presto su calendari, menù e cartoni anche un mini-Salvatore versione cartoon.

Dunque tante novità e tanti cambiamenti. Due cose però rimarranno sempre costanti: il gran cuore di Salvatore e la cura verso i suoi clienti. Non a caso il motto della pizzeria è: “L’arte della pizza è nulla senza la passione per le persone!

Provare per credere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here