Fedez fa uno scherzo telefonico a Matteo Salvini: “Ognuno si diverte come vuole”

0
116
Fedez contro Salvini,

Salvini Fedez fa uno scherzo telefonico al ministro dei trasporti durante una live su Twitch con degli amici. Il giorno seguente Salvini commenta l’accaduto durante una live su TikTok. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Si tuffa in mare di notte ma non riemerge: 20enne disperso a Trieste

Salvini Fedez: la chiamata durante una live su Twitch 

rai querela fedez, Salvini fedez
Dal profilo Instagram di Fedez

Il rapper si trovava in live su Twitch insieme ad altri creators della piattaforma di live streaming. Da giorni sul web compaiono spezzoni di Fedez in live con gli amici mentre risponde a domande dei fan, a volte anche scomode, scherzando con gli amici su Twitch. Fedez sta facendo molte apparizioni sulla piattaforma di live streaming, un po’ per promuovere il suo nuovo singolo un po’ per passare del tempo con vecchi amici con cui dopo il matrimonio aveva perso i contatti, come da lui stesso dichiarato. In una delle ultime live incoraggiato dagli altri creators Fedez si sarebbe vantato di avere i numeri di molti politici. Dopo un tentativo fallito di chiamata a Matteo Renzi, sarebbe avvenuta la telefonata a Matteo Salvini. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Padre e figlio pugnalati al viso con delle forbici: tentato omicidio a San Giovanni a Teduccio

Salvini Fedez: il dissenso dell’assistente del rapper 

Fabio volo beneficenza Fedez, Fedez Sanremo 2021 rai querela fedez, fedez Anna oxa, fedez balbetta, fedez dimissioni intervista, Salvini fedez
Dalla pagina Facebook di Fedez

Mentre il rapper veniva spronato dagli amici la voce fuori dal coro era la sua assistente che da dietro la telecamere gli intimava di smetterla. Fedez però tenta di chiamare il ministro Salvini assicurandole che tanto non gli risponderà. Salvini però risponde dopo pochi squilli ma Fedez riattacca subito per poi spacciare a ridere con i presenti. Dopo poco il rapper richiama con la scusa che gli fosse partita la chiamata. Nonostante l’insistenza dell’assistente a portarlo lontano delle telecamere per ultimare la telefonata, Fedez ignorandola effettua la chiamata in live scusandosi con il ministro dei trasporti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cadavere ritrovato sui binari alla Stazione Centrale di Napoli: investito per sbaglio da un treno o suicidio?

Salvini Fedez: la risposta del ministro 

covid italia nuova cura, Salvini fedez
Dal profilo Facebook ufficiale di Matteo Salvini

Il giorno seguente lo scherzo telefonico viene raccontato dal punto di vista di Salvini che si spiega anche lui in una live sui social. “Ieri Fedez mi ha fatto uno scherzo, non pensavo neanche fosse uno scherzo. Sai che scherzone, poi ognuno si diverte come vuole. Ero a casa, a Roma, con la mia compagna Francesca. Erano le 23-23.30, mi suona il telefonino, leggo Fedez. Se uno ti chiama alle undici e mezza di sera, dico: ‘Rispondiamo, non si sa mai, avrà avuto un problema’. E, invece, mi dice: ‘Scusa, mi è partita la telefonata. Ciao, ciao, ci vediamo per un caffè’. Poi oggi scopro sui giornali che era uno scherzo telefonico. Io ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono dove col dito dovevi girare e chiamavi un po’ da scemotto facendo gli scherzi telefonici. A 40 magari il tempo degli scherzi telefonici è finito”.