Caso Abbas, ritrovato il corpo di Saman? Unità cinofile in azione

0
330
saman abbas corpo ritrovato

Saman Abbas corpo ritrovato – sono ore cruciali per ritrovare la diciottenne scomparsa a Novellara, Reggio Emilia. È stata circoscritta un’area ben specifica, in cui i cani della Polizia hanno fiutato qualcosa. Non si sa ancora se in quella terra ci sono effettivamente i resti della ragazza, ma una cosa è certa: presto questa storia subirà una svolta totale.

Ti consigliamo come approfondimento – Caso Saman Abbas, la dichiarazione del PM: “Cerchiamo un corpo morto”

Saman Abbas corpo ritrovato: la scomparsa della 18enne

saman abbas corpo
Saman Abbas, fonte: “Chi l’ha Visto?”

Sono trascorsi due mesi, ormai, dalla sparizione di Saman Abbas. Si tratta di una 18enne facente parte di una famiglia pachistana, ma possedente una doppia vita. La ragazza, infatti, si comportava come una normale adolescente occidentale: usciva il sabato sera, possedeva profili social e aveva anche un fidanzato. Ed è stato a quest’ultimo che il 30 aprile, poche ore prima della scomparsa, avrebbe mandato un messaggio criptico. “Se non mi faccio sentire per più di due giorni, allerta le Forze dell’Ordine”, gli aveva scritto. Saman era preoccupata per la sua incolumità. A confermarlo è stato il fratello minore durante un interrogatorio: “Tutti hanno paura dello zio. È stato lui a ucciderla”. Parole pesanti e senza doppi sensi, che hanno scatenato una vera e propria caccia all’uomo. Sono indagate anche due donne, residenti in Pakistan, per aver partecipato al crimine in maniera indiretta.

Ti consigliamo come approfondimento – Il veggente tedesco Michael Schneider: “La piccola Madeleine sepolta in una foresta!”

Saman Abbas corpo ritrovato? Le ricerche delle unità cinofile

saman abbas corpo ritrovatoDue settimane fa, all’incirca, il Procuratore di Reggio Emilia Isabella Chiesi ha rivelato una dura realtà. Secondo lei, le ricerche avrebbero dovuto essere viste sotto una luce diversa: bisogna cercare un corpo morto, non uno vivo. Per questo motivo, questa mattina è stata delineata una zona ben precisa di Novellara. Si tratta di una delle 170 serre di un’azienda agricola, in cui lavoravano alcuni familiari di Saman. Limitrofo a quel punto, si trova il viottolo con la telecamera che ha inquadrato la ragazza per l’ultima volta. Lì, i cani dell’unità cinofila avrebbero fiutato qualcosa di sospetto. Gli scavi sono pertanto in corso e la tensione è alta: che sotto quei metri di terra si trovino i resti della 18enne?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + sedici =