Caso Abbas, fidanzato minacciato dalla famiglia di Saman: “Ho paura”

0
440
saman abbas fidanzato minacce
Fonte immagini: YouTube

Saman Abbas fidanzato minacce: è ciò che rivela Saqib Ayub, il ragazzo che più volte ha dichiarato pubblicamente il proprio amore verso la ragazza scomparsa. La paura del giovane è quella di essere il prossimo obiettivo della famiglia di lei. A Il Messaggero, che l’ha intervistato, ha rivelato di non star uscendo più di casa.

Ti consigliamo come approfondimento – Caso Abbas, stop ricerche del corpo. Il fidanzato: “È chiusa in una stanza”

Saman Abbas fidanzato minacce: paura anche per la famiglia

saman abbas corpo saman abbas sposo
Saman Abbas, fonte: “Chi l’ha Visto?”

Sono passati circa tre mesi dall’inizio della vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origini pachistane che sembra essersi dissolta nel nulla. Non si hanno più sue tracce da aprile, da quell’ultimo messaggio inviato al suo fidanzato. Quest’ultimo, Saqib Ayub, più volte ha urlato il suo amore per Saman e i progetti che avevano insieme, come una normale coppia di giovani innamorati. Ha parlato ancora una volta a Il Messaggero, facendosi aiutare da un interprete, rilasciando una dichiarazione scioccante. Mi inviano insulti e mi telefonano su Instagram con profili che poi vengono chiusi”, è ciò che ha affermato. Trascorro le giornate in casa, esco di rado. Mi piace stare qui, ma ho paura. Ho paura per i miei genitori e i miei fratelli che vivono nella regione del Kashmir. […] Se dovesse succedere a loro, io non avrei più un motivo per vivere. Continuo ad aspettare la verità e a chiedere giustizia.”

Ti consigliamo come approfondimento – Caso Saman Abbas, la dichiarazione del PM: “Cerchiamo un corpo morto”

Saman Abbas fidanzato minacce: le indagini proseguono

caserta carcere violenze,Si tratta di una scomoda verità per la famiglia della giovane scomparsa, già nei guai fino al collo. Più membri degli Abbas sono accusati della sparizione di Saman, incriminati dal fratello minore di lei. Quest’ultimo aveva rivelato alla Polizia che la ragazza era stata uccisa e seppellita nel terreno di un’azienda agricola a Novellara. A compiere l’orribile gesto sarebbe stato lo zio Danish, che tutti temevano. Ma il territorio in questione è già stato battuto da investigatori e unità cinofile, senza purtroppo alcun risultato. E allora, dov’è finita Saman Abbas?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − quattro =