Saman Abbas padre confessa l’omicidio della figlia in una telefonata con un parente che è stata intercettata. La chiamata sarebbe avvenuta un mese dopo la scomparsa della 18enne.
Ti suggeriamo come approfondimento – L’ex comandante della Concordia Schettino potrebbe uscire dal carcere a metà della sua pena
Saman Abbas padre confessa l’omicidio a telefono
“Ho ucciso mia figlia”. Sarebbero le parole che Shabbar padre della 18enne Saman avrebbe pronunciato a telefono mentre parlava con un parente. La telefonata risale al giugno 2021 e risulta essere una delle principali prove nel processo ai danni del padre di Saman. Shabbar risulta ancora latitante con la maglia in Pakistan dove sono fuggiti dopo la risonanza mediatica della scomparsa della figlia. Il processo inizierà a febbraio. Gli imputati sono i familiari della vittima che sin da subito sono stati i primi indiziati dopo la scomparsa di Saman di cui non si hanno più tracce dalla notte del 30 aprile 2021.
Ti suggeriamo come approfondimento – Saman Abbas, scoperti pozzi mai esplorati per le ricerche: ecco cosa sta succedendo
Saman Abbas padre il principale accusato
Ti suggeriamo come approfondimento – Saman Abbas: arrestato un cugino in Spagna, presunto coinvolto nel caso
Saman Abbas, dopo un anno e mezzo ancora niente corpo
In un anno e mezzo si è tentato invano di rintracciare la famiglia e lo zio Danish che sembrerebbe essere il possibile autore materiale dell’omicidio. In tutti questi mesi si è scavato anche nelle terre della residenza della famiglia sperando di ritrovare il corpo di Saman, ma tutte le ricerche sono state infruttuose.