Napoli: rissa durante il funerale al rione Sanità. Il video postato sui social!

0
221
sanità rissa funerale,

Sanità rissa funerale, il rione di Napoli protagonista del triste evento. Accade in una data ancora da accertare visto che il video non sembra essere di oggi. Tuttavia, dal filmato che gira sui canali Telegram appare chiaro l’episodio. Fuori la Chiesa di San Vincenzo, nel rione Sanità, si tiene un funerale. Ad un certo punto si accende una miccia, qualcosa scatena qualcuno. Tutto è molto imprecisato, non si comprende nel video. Eppure decine di persone iniziano a prendersi a calci e a pugni. Nel frattempo la bara è ancora nel carro funebre. Un episodio che commenta in negativo anche il Consigliere Regionale della Campania, Emilio Borrelli (Europa Verde).

Ti consigliamo come approfondimento – Caos in Galleria Umberto, scoppia rissa tra ragazzini: lanciati tavoli e sedie

Sanità rissa funerale: le immagini del video pubblicato su Telegram

sanità rissa funerale,Si è atteso tanto affinché potessero riprendere i funerali. La pandemia aveva fermato persino loro. Anche l’ultimo saluto al caro defunto era stato impedito dal Covid-19. Tuttavia, ora che quest’usanza è ripresa, non tutti rispondono nella maniera adeguata. Accade a Napoli, nel rione Sanità, davanti alla Chiesa di San Vincenzo. Non si conosce la data esatta della registrazione del video, tuttavia sono evidenti le immagini. Il carro funebre trasporta la bara del defunto. All’improvviso poi inizia una discussione tra i presenti. I toni si alzano sino ad arrivare ai primi schiaffi e alle prime spinte. Successivamente decine di persone si radunano all’esterno della Chiesa. Inizia una vera e propria rissa che ricorda tanto gli Ultras degli stadi. Eppure si tratta di un funerale, si tratta di un momento intimo e di ricordo. Sulla questione interviene il Consigliere Regionale della Campania, Emilio Borrelli. L’esponente di Europa Verde commenta infatti l’assurdità dell’evento.

Ti consigliamo come approfondimento – Ercolano, centro tamponi distrutto. Sindaco: ”Senza scrupoli, gesto schifoso”

Sanità rissa funerale: Emilio Borrelli, il commento del Consigliere Regionale

Sanità rissa funerale,Spesso Emilio Borrelli ci ha abituato al commento di determinate situazioni. Il Consigliere della Regione Campania per Europa Verde è spesso attivo su certe questioni. Nei fatti della Sanità c’è un po’ di tutto ciò, anche a sentire le parole del Consigliere. “Siamo sconcertati e al tempo stesso preoccupati dal numero di segnalazioni quotidiane che ci arrivano su episodi di violenza urbana”. Afferma per poi concentrarsi sull’accaduto. “E’ assurdo che anche in momenti tragici come il saluto a un defunto la violenza prevalga sull’umanità”. Una visione chiara quella del Consigliere che rimarca il messaggio di tutto ciò. “Segnali preoccupanti che da tempo denunciano su una aggressività che sfocia sempre più spesso in atti vandalici e criminali “.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + tredici =