Sanremo 2021, Matano sostituisce Amadeus. Linus: “Facciamolo a Roma!”

0
284
Sanremo 2021 Linus
Dai profili Instagram ufficiali

Sanremo 2021 Linus – Il direttore di Radio Deejay, Linus, avanza una nuova proposta per permettere il normale svolgimento del festival di Sanremo. Intanto, a cavallo delle ultime dichiarazioni sulla conduzione del programma, è spuntato il nome del sostituto di Amadeus. Si tratta di Alberto Matano, sempre più conosciuto nel palinsesto RAI.

Ti consigliamo come approfondimento – Sanremo 2021 news: Amadeus non molla, si scatena lite furibonda online

Sanremo 2021 Linus: il suggerimento del direttore di Radio Deejay

Sanremo 2021 Linus
Dal profilo Instagram ufficiale di Linus

Sanremo 2021 Linus – In questi giorni sono tante le discussioni nate intorno allo svolgimento del festival di Sanremo. Pubblico sì o pubblico no? Marzo o giugno? E tra le tante domande, è forte l’impeto di Amadeus, pronto a condurre il programma con le dovute precauzioni. La politica e il mondo dello spettacolo si spaccano sulla decisione da prendere. Alcuni propongono di rimandare in estate con la speranza che la situazione migliori. Altri sono totalmente contrari, come Ricky Tognazzi, gli esponenti del PD e i Ministri Franceschini e Speranza.

Ma, tra le tante voci, ce n’è una molto importante. È quella che appartiene a Linus, direttore e conduttore di Radio Deejay. “Nel menù dell’attualità, da qualche settimana, prima del caffè arriva Sanremo. Intendo dire che ci sono problemi ben più grandi, è vero. Ma è anche vero che un dolcetto aiuta sempre a chiudere un buon pasto”. Comincia così il suo post su Instagram. Subito dopo, continua avanzando la sua “particolare” proposta. “Visto che tanto di atmosfera sanremese non se ne parlerebbe, perché niente di quello che succede fuori dal palco si può̀ fare, perché non lo fate direttamente in studio, a Roma, con tutte le certezze di un vero programma televisivo?”. In attesa di una risposta da parte dei vertici della RAI, le controversie sul polverone “Sanremo 2021” continuano.

Ti consigliamo come approfondimento – Amadeus lascia Sanremo: “Senza il pubblico non lo facciamo!”

Sanremo 2021 Linus: Matano pronto a sostituire Amadeus

Sanremo 2021 Linus
Dal profilo Instagram ufficiale di Alberto Matano

Sanremo 2021 Linus – “Se non mi ammalo di Covid, rischia di venirmi un infarto”. Così ha dichiarato Amadeus nelle ultime ore, amareggiato dalle accuse ricevute. Mentre le polemiche si fanno sempre più forti, si vocifera che il conduttore voglia lasciare il timone della trasmissione. E siccome “morto un Papa, se ne fa un altro”, tra i corridoi sta già girando il nome di Alberto Matano. Il giornalista, autore e conduttore televisivo, è sempre più in voga nel palinsesto RAI. Tg1, Ballando con le Stelle, La Vita in Diretta, sono solo alcune delle sue conduzioni più importanti. Quella di Matano è una continua ascesa, e non ci sarebbe da stupirsi nel vederlo alla conduzione del festival della musica italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =