Sara La Rusca si perde a Padova e posta un video ironico: il web la ricopre di insulti e minacce

0
1859
Sara La Rusca Padova,
Dal profilo IG ufficiale di: Sara La Rusca

Sara La Rusca Padova, e un’avventura che l’influencer napoletana difficilmente dimenticherà. Si era recata a Padova per realizzare un video sulla città poi condiviso sui suoi social. La ragazza vanta quasi due milioni di follower su Tik Tok. All’interno del video descrive Padova con ironia, raccontando di essersi persa. Tra un paragone e l’altro però scatena l’ira del web. I padovani le scrivono nei commenti, la insultano, la minacciano. Tutto per un video, non è assurdo?

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, si buttano in mare con il monopattino: è la nuova moda folle di TikTok

Sara La Rusca Padova: il video che scatena il web

Sara La Rusca Padova
Dal profilo IG ufficiale di: Sara La Rusca

Sara La Rusca è un’influencer napoletana che vanta un milione e seicentomila follower su TikTok. Di mestiere quindi posta video. Fin qui nulla di strano, così come in realtà non c’è nulla di strano nel video che scatena il web. Di fatto si trova a Padova e, passeggiando per la città, la descrive in una maniera un po’ bizzarra. Dice di essersi persa e di trovarsi vicino al castello di Harry Potter, che sarebbe l’abbazia cittadina. “Non c’è nessuno, solo io e mia madre” racconta. “Qua dentro ci girano pure i film horror” continua. Frasi che non sono andate giù a molti utenti del web.

Ti consigliamo come approfondimento – Boss di Barletta posta video su TikTok e viene arrestato: era ai domiciliari

Sara La Rusca Padova: i commenti e le minacce

Sara La Rusca Padova
Dal profilo IG ufficiale di: Sara La Rusca

Sara La Rusca probabilmente non si sarebbe mai aspettata delle reazioni simili per un semplice video. Eppure, dopo il filmato di Padova, viene assalita, letteralmente, dal web. Un certo Michele le scrive: “Cerca di non farti trovare da me, perché ti gonfio” (con un italiano che lascia decisamente a desiderare). Poi Susanna: “Una deficiente e anche bruttarella”. Sino a giungere alle minacce di morte. Un atteggiamento davvero incomprensibile. Spesso il web però crea questi momenti. Le persone dietro uno schermo si sentono invincibili, intoccabili. Immaginate rivolgersi di persona con questi toni e queste parole ad una ragazzina. Non vi vergognereste? Probabilmente, anzi, spero, sicuramente si.

Ti consigliamo come approfondimento – TikTok 2022, tendenze folli: dal taglio del pe*e al darsi fuoco in un video

Sara La Rusca Padova: la risposta a chi la critica

Sara La Rusca Padova
Dal profilo IG ufficiale di: Sara La Rusca

Sara La Rusca, dopo il video di Padova, risponde un po’ a tutti. Parte dai giornali che l’hanno attaccata: “Sono finita sui giornali padovani che hanno demonizzato un video totalmente innocuo per un po’ di notorietà” racconta in un video. Poi passa ai commenti, rispondendo a Michele: “Complimenti, hai appena minacciato di pestare una ragazzina”. E così via a Susanna e agli altri, poi puntualizza: “Adoro Padova e tutti i suoi abitanti, ma tutto questo rappresenta tutto ciò che c’è di sbagliato sui social”.