Scarlett Johansson è incinta: a breve partorirà il suo secondo figlio

0
241
Scarlett Johansson incinta

Scarlett Johansson incinta del suo secondo figlio a 36 anni. L’attrice americana aspetta un figlio dal marito Colin Jost. Per la coppia è il primo figlio, ma per la Johansson è la seconda gravidanza. Infatti, l’attrice ha una figlia di 6 anni con Romain Dauriac, il suo ex marito.

Ti consigliamo come approfondimento-Arabia Saudita, più diritti per le donne: libere di viaggiare e vivere da sole!

Scarlett Johansson incinta nuovamente

L’attrice americana Scarlett Johansson all’età di 36 anni è incinta per la seconda volta. Lei aspetta un figlio dal marito Colin Jost, l’attore statunitense con cui si è sposata l’anno scorso. Per la coppia è il primo figlio, mentre per la Johansson è la seconda gravidanza. Già 6 anni fa la Johansson partorì la figlia Rose, avuta con l’ex marito Romain Dauriac. La notizia della gravidanza è stata postata da “Page Six”, l’autorevole pagina di gossip del New York Post. Tale gravidanza pare sia in stato avanzato, ma la conferma della coppia non è ancora arrivata. La notizia però pare confermata da alcuni eventi saltati dall’attrice durante il lancio del film Marvel “Black Widow”. Secondo alcune indiscrezioni l’attrice pare abbia saltato questi eventi per non mostrare la gravidanza. La volontà della coppia pare comunque quella di mantenere intima e privata la loro gravidanza.

Ti consigliamo come approfondimento-Nomi di battesimo più diffusi a Napoli e in Campania: ecco quali sono

Scarlett Johansson incinta del marito Colin Jost

scarlett johansson
dalla pagina instagram hollywood_universe

Il futuro bebè è il frutto dell’amore con Colin Jost, che ha sposato in terze nozze dopo Ryan Reynolds e Romain Dauriac. La Johansson e Jost si sono sposati l’anno scorso dopo tre anni di fidanzamento. Il loro primo incontro è avvenuto sul set del “Saturday Night Live di cui Jost era autore e conduttore. I due sono convogliati a nozze lo scorso ottobre. La Johansson commentò la sua relazione con Jost così: “Ho incontrato qualcuno che amo. E con cui mi sento più a mio agio di quanto non sia mai stata prima.” Queste parole furono pronunciate molto probabilmente prima di decidere di allargare la propria famiglia con una gravidanza.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =