Scarlett Johansson ha detto sì per la terza volta: il marito è Colin Jost

0
116
scarlett johansson
dalla pagina instagram bfa

In un’intima cerimonia nella Grande Mela, l’attrice statunitense Scarlett Johansson è tornata all’altare per la terza volta e ha detto sì all’attore e comico Colin Jost. La coppia ha deciso di unirsi in matrimonio davanti pochissime persone e rispettando i protocolli anti-Covid forniti dal centro per il controllo dei contagi statunitense.

Ti consigliamo come approfondimento – Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono genitori: è nato il piccolo River

Scarlett Johansson e Colin Jost sono marito e moglie

scarlett johansson
dalla pagina instagram hollywood_universe

Nonostante le nozze si siano svolte diversi giorni fa, la notizia è diventata virale e ufficiale solo nelle ultime ore. A dare la notizia, in modo del tutto insolito, è stata l’associazione sostenuta dai neosposi Meals on Wheels America, un organizzazione no-profit che offre pasti a persone direttamente a casa. “Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati nel fine settimana con una cerimonia privata. Il loro desiderio per il matrimonio è di aiutare a fare la differenza per gli anziani più vulnerabili in questo periodo difficile sostenendo @mealsonwheelsamerica”. Nella foto del post invece, viene mostrato un traghetto della linea che porta a Staten Island con scritto “Jost Merried”.

Ti consigliamo come approfondimento – Mara Maionchi positiva al Covid-19: è ricoverata in ospedale

Scarlett Johansson e Colin Jost insieme dal 2017

scarlett johansson
dalla pagina instagram avengers.fan_10

Mentre per Colin Jost, classe 1982, si tratta del primo matrimonio, per Scarlett Johansson, classe 1984, è il terzo sì. L’attrice, da sempre nel mirino dei paparazzi, è stata sposata con Ryan Reynolds (2008-2011) e con Romain Dauriac (2014-2017). Dal secondo matrimonio, la Johansson ha avuto una bambina, che oggi ha sei anni, Rose Dorothy Dauriac.

Ti consigliamo come approfondimento – Vittorio Sgarbi, nuove stoccate a Conte: le ultime sceneggiate del “critico furioso”

Scarlett Johansson e Colin Jost sono insieme dal 2017. I due, fidanzati ufficialmente dal maggio 2019, si sono conosciuti al Saturday Night Show, dove Jost è sceneggiatore. Secondo il magazine People, a far scoccare l’amore è stato il senso comune dell’umorismo e l’amore per il sarcasmo e l’indignazione per le ingiustizie sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here