Consegna choc, ordina delle scarpe ma gli arrivano 7 kg di droga in un pacco

0
1635
scarpe droga, Pompei pacco eroina

Al posto delle scarpe droga fuori la porta. È la strana consegna che ha ricevuto un cittadino residente a Bologna. Il pacco è stato consegnato alla Polizia. In atto le indagini per chiarire l’origine della consegna. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Roberto Burioni positivo al Covid: “Il vaccino non ha più una grande efficacia contro l’infezione”

Scarpe droga: due pacchi ricevuti a casa 

scarpe droga, spoleto posta mai consegnataÈ successo a Bologna, un ignaro cittadino si è visto recapitare davanti la porta di casa due pacchi. In uno c’erano un paio di scarpe che l’uomo aveva effettivamente ordinato online. Nell’altro invece la scoperta choc dopo aver aperto. C’erano 13 piccoli pacchi di dimetil-triptamina. Dalle analisi sulla sostanza sembrerebbe un allucinogeno usato particolarmente dalle popolazioni indigene del bacino del Rio della Amazzoni. Si tratta di una sostanza illegale. Sono circa 7 kg di droga che l’uomo giura di non sapere come siano arrivati davanti la sua porta. Dopo la surreale scoperta l’uomo si è recato dalla Polizia che ha avviato subito le indagini. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caserta, la cocaina si paga anche con il Pos: arrestato un pusher 2.0, accettava pagamenti con bancomat

Scarpe droga: avviate le indagini della Polizia

scarpe droga, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,L’uomo si è recato al commissariato Bolognina-Pontevecchio. Qui ha raccontato la strana consegna alle Forze dell’Ordine presenti, che dopo aver ascoltato la vicenda hanno iniziato le indagini. Il sito online delle scarpe si è dissociato dall’altro pacco consegnato. Gli inquirenti analizzando la parcella dell’ordine hanno cercato l’origine della consegna. Inoltre il pacco è stato ricevuto dall’estero. Non è quindi chiaro come la partita di droga sia riuscita a passare i controlli della dogana. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Pozzuoli, verdura velenosa venduta come spinaci: 5 persone ricoverate, 1 in terapia intensiva

Scarpe droga: il pacco destinato ad un cittadino inglese 

scarpe droga, lega indagato droga, diana autopsiaLe indagini sulla cronologia di consegna del pacco di droga hanno rivelato che la partita di droga aveva come destinazione Londra. Il pacco era diretto ad un cittadino inglese, ma per un errore è arrivata in Italia. Non è chiaro in che modo il cittadino inglese abbiamo ordinato online la droga. Le indagini ora vertono sul cercare di scoprire l’origine della spedizione.