Al posto delle scarpe droga fuori la porta. È la strana consegna che ha ricevuto un cittadino residente a Bologna. Il pacco è stato consegnato alla Polizia. In atto le indagini per chiarire l’origine della consegna.
Ti suggeriamo come approfondimento – Roberto Burioni positivo al Covid: “Il vaccino non ha più una grande efficacia contro l’infezione”
Scarpe droga: due pacchi ricevuti a casa
È successo a Bologna, un ignaro cittadino si è visto recapitare davanti la porta di casa due pacchi. In uno c’erano un paio di scarpe che l’uomo aveva effettivamente ordinato online. Nell’altro invece la scoperta choc dopo aver aperto. C’erano 13 piccoli pacchi di dimetil-triptamina. Dalle analisi sulla sostanza sembrerebbe un allucinogeno usato particolarmente dalle popolazioni indigene del bacino del Rio della Amazzoni. Si tratta di una sostanza illegale. Sono circa 7 kg di droga che l’uomo giura di non sapere come siano arrivati davanti la sua porta. Dopo la surreale scoperta l’uomo si è recato dalla Polizia che ha avviato subito le indagini.