Scavi Pompei sparatoria, è terrore tra i turisti. La vicenda è avvenuta poco dopo mezzogiorno, quando due uomini a bordo di uno scooter hanno sparato dei colpi di pistola. La persona a cui era rivolto questo attacco era una donna che si trova in fase di separazione dal marito. Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e hanno effettuato subito i rilievi.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli: doppio raid incendiario a San Giovanni e sparatoria a Ponticelli
Scavi Pompei sparatoria: attimi di puro terrore tra i turisti
D’un tratto, però, si scatena il panico.
E il terrore giunge con i due uomini che, a bordo di uno scooter e con casco integrale, hanno aperto il fuoco verso il giardino di un ristorante turistico. Risultato: turisti spaventati costretti a gettarsi a terra per non essere colpiti. Vengono subito allertati i carabinieri e sopraggiunge la compagnia di Torre Annunziata, agli ordini del maggiore Rinaldi. I militari hanno effettuato subito i rilievi necessari. Dopo alcune ore hanno scoperto che i proiettili utilizzati erano a salve.
Ti consigliamo come approfondimento – Sparatoria ai Quartieri Spagnoli: due operai feriti. Fermati 4 presunti sicari
La ricostruzione dei carabinieri
L’ex marito della donna sarebbe già stato identificato dai carabinieri e posto a fermo e, secondo gli inquirenti, l’uomo, in preda alla gelosia, avrebbe sparato contro la struttura.
Infine, non è chiaro il motivo per cui, quest’ultima, si trovasse lì; alcune agenzie riportano che la donna si trovava lì con il nuovo compagno, altre, invece riportano che è impiegata nel ristorante in cui è avvenuta la sparatoria.