Le scene di sesso più eccitanti delle serie tv degli ultimi anni

0
561
serie tv scene sesso

Sempre più spesso le serie tv ricorrono a scene di sesso con diverse funzioni che sappiamo colpire gli spettatori. Una scena può essere dolce, passionale, strana, violenta, brutale, in base al messaggio che si vuole mandare. In questo articolo, quindi, ci dedicheremo a una scelta molto particolare: le scene di sesso più eccitanti delle serie tv. Quelle dove a essere contente sono due parti del corpo nello specifico: gli occhi e i genitali. Ovviamente faremo attenzione a non lasciare spoiler dentro la recensione; non vorremmo mai, in fondo, che vi si guastasse la sorpresa.

Ti suggeriamo come approfondimento – Sesso a tre in funicolare a apri: il video diventa virale

Scene di sesso più eccitanti: Sex Education 1×01

sessoÈ l’inizio di una delle serie tv più interessanti degli ultimi anni, capace di mescolare sesso e “pop” come nessun’altra. Nella casa di una normale famiglia borghese e cattolica, mentre al piano di sotto i genitori stanno guardando la tv, al piano di sopra il figlio è impegnato nelle dolci fatiche dell’amore con una sua compagna di college.

Lui non sembra molto preso, in effetti, ma ad essere eccitante è lei, che non solo mostra procacemente le sue grazie ma si esercita in una discreta performance di dirty talking.

Sex Education e le sue scene di sesso più interessanti possono essere ritrovate su Netflix.

Ti suggeriamo come approfondimento – Baby shower si trasforma in tragedia

Scene di sesso più eccitanti: Sex Life 1×01

E passiamo invece a Sex Life, che pure si riserva alcune scene di sesso da manuale. Una delle più eccitanti è sicuramente quella che accade, in due parti, nei primi minuti della serie. La protagonista, interpretata da una splendida Sarah Shahi, è intrappolata in una vita perfetta ma sostanzialmente noiosa. Per questo si lascia andare al ricordo delle sue passate esperienze erotiche, in cui si cimentava in tutte le posizioni del kamasutra con tutti gli uomini possibili e immaginabili. Nella seconda parte della scena, invece, Billie (il personaggio interpretato dalla Shahi) è impegnata in un rapporto sessuale col marito. Anche in questo caso lui non sembra super coinvolto, ma la sensualità di lei, il modo in cui lo stuzzica e poi lo conquista rendono questa scena di sesso molto eccitante.

Anche Sex Life la trovate su Netflix.

Ti suggeriamo come approfondimento – Dating app, la rivoluzione dell’amore corre sul web

Scene di sesso più eccitanti: Foodie Love 1×06

scene di sesso più eccitantiE arriviamo a una scena di sesso lunga quasi un’intera puntata. Dopo che i protagonisti, uniti dalla passione per il cibo, si sono stuzzicati per tutta la serie tv, finalmente i loro desideri sono giunti a compimento.

La puntata si divide in tre parti. Una prima parte nel ricordo del lungo rapporto notturno avuto, una seconda parte in cui c’è il nuovo rapporto, quello del risveglio, e una terza in cui i protagonisti cucinano nudi, pronti a preparare il croissant perfetto.

È una puntata splendida per chi ama i rapporti mattutini!

E voi? Quali altre scene di sesso eccitanti avete visto nelle serie tv degli ultimi tempi? Fatecele sapere nei commenti. Foodie Love è stata per lungo tempo su Raiplay, ora si trova in originale su Youtube.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =