Scomparsa a Busto Arsizio, la 20enne forse si doveva vedere con un ragazzo

0
530

Scomparsa Busto Arsizio, si tratta di Kimberly Bonvissuto, la ragazza di 20 anni che da quattro giorni non torna più a casa. A lanciare l’allarme la mamma sul suo profilo Facebook. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Uccise la sorella, l’assassino in carcere sequestrato e torturato dai compagni di cella

Scomparsa Busto Arsizio: l’uscita con la cugina 

bambina rapita babysitter, Lecce bambina molestata, latina bambina abusata, avellino abuso minorenne, omicidio Samarate, Avellino ragazza incatenata, uccide amico, 13enne muore, 18enne stuprata padre, Volla nipote, 18enne violentata, 17enne uccisa fidanzato, abuso 12enne, folgorata vasca, napoli picchia figlio, napoli prof pugno, padre investe figlia, mamma vegana pidocchi,, femminicidio marisa leo, femminicidio ancona, mamma arrestata, scomparsa Busto Arsizio “Mia figlia si chiama Kimberly ha 20 anni. È scomparsa lunedì da Bursto Asizio. Aveva una tuta grigia, scarpe nere, giubbotto Colmar. Per favore se qualcuno la vede contatti le Forze dell’Ordine”. È questo il post della mamma di Kimberly pubblicato sui social. Secondo una prima ricostruzione la figlia le avrebbe detto che sarebbe uscita con la cugina. Tuttavia sembrerebbe che l’uscita fosse una scusa per nascondere l’appuntamento con un ragazzo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Giulia Cecchettin, l’audio inviato alle amiche: “Vorrei che Filippo sparisse dalla mia vita, ma ho paura che possa farsi del male”

Scomparsa Busto Arsizio: gli appelli sui social 

scomparsa Busto Arsizio La foto della ragazza, previa autorizzazione della mamma, è stata condivisa sui social e diventa in poco tempo virale. Innumerevoli i post che recitano le ultime informazioni prima della scomparsa della ragazza. Con il passa parola sui social, si spera che la ragazza possa essere riconosciuta nella zona. “Ogni informazione potrebbe essere preziosa. In caso di notizie contattate il numero di telefono della madre: 3458534355”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli: nuova speranza per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale

Scomparsa Busto Arsizio: i commenti sul web

google down, scomparsa busto arsizio Dopo gli ultimi avvenimenti di cronaca, i commenti sul web riguardo l’ultima vicenda di ragazza scomparsa si assomigliano inevitabilmente tutti. “Speriamo che non sia così. Difficile pensare che sia scappata di casa con un ragazzo che nemmeno conosceva”. Molti scrivono messaggi sperando in un ritorno della ragazza e auspicando invece in un allontanamento volontario della 20enne.