Scontri Ultras Roma Lazio prima del derby. Il primo scontro tra Ultras di Roma e Lazio nel pre-partita inizia con mazze, bastoni e cacciaviti. Bombe carta contro gli agenti di Polizia. Gli scontri hanno avuto luogo a pochi passi dallo stadio Olimpico. Coinvolte circa 300 persone. Un tifoso romanista sarebbe stato arrestato.
Ti consigliamo come approfondimento- Piazza del Gesù devastata da ultras tedeschi, parla proprietario del bar: “Hanno preso tutti i nostri coltelli”
Scontri ultras Roma Lazio nel pre-partita: si accende la violenza tra le strade della capitale
Scontri ultras Roma Lazio prima del derby della capitale. La partita è prevista questo pomeriggio, sabato 6 aprile, alle ore 18:00 presso lo stadio Olimpico. L’allerta massima è scattata in tutta la capitale a causa degli scontri fra gli ultras. Gli scontri erano iniziati già prima di Pasqua attraverso l’affissione di adesivi offensivi e antisemiti. I primi scontri fisici sono arrivati questa mattina intorno alle 9:30 a pochi passi dallo stadio. Un gruppo di circa 200 tifosi laziali sono transitati da Giusti della Farnesina fino ad arrivare al Bar River. Nei pressi del bar si trovavano un gruppo di circa 100 tifosi romanisti. E’ stato inevitabile che si arrivasse al violento scontro.