Macabra scoperta, trovato cadavere di un 80enne in una cella frigorifera: si indaga!

0
18
Cadavere cella frigorifera

Scoperto cadavere cella frigorifera in provincia di Brindisi. La notizia, riportata poc’anzi in poche battute, è stata ripresa dalle principali agenzie di stampa; nel pomeriggio di quest’oggi, martedì 22 novembre, verso le 15:00, in una cella frigorifera è stata fatta una macabra scoperta. È stato rinvenuto il corpo di una donna di 80 anni privo di vita.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri della caserma di San Vito e i Vigili del Fuoco. Al momento in cui si scrive non v’è alcun indagato.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, ruba dalla cassa dell’ostello 45 euro poi scappa in scooter: incastrato dalle telecamere

Cadavere cella frigorifera: la macabra scoperta alla periferia di Ceglie Messapica

Cadavere cella frigoriferaCome è stato anticipato, quindi, la macabra scoperta è avvenuta nel primo pomeriggio di quest’oggi. Verso le 15:00, in un terreno alla periferia di Ceglie Messapica, piccola città del Brindisino, è stato rinvenuto un corpo senza vita. Il cadavere in questione, appartenente a una donna di 80 anni, è stato ritrovato all’interno di una cella frigorifera sita in una masseria tra le campagne di Ceglie.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri della caserma di San Vito che hanno sin da subito effettuato i primi rilievi.

Ti consigliamo come approfondimento – Technoblade muore a 23 anni: lo YouTuber, leggenda di Minecraft, saluta i fans con un video post-morte

Cadavere cella frigorifera: le ipotesi

pomigliano e baby gang
Ph dalla pagina ufficiale Facebook della Polizia di Stato

Stando alle prime ricostruzioni fornite da alcune testate giornalistiche come Fanpage.it, al momento nessuno sarebbe finito nel registro degli indagati.
Sul posto, come si è detto, erano presenti alcune squadre di Carabinieri. Quest’ultimi, guidati dal pubblico ministero Mauron Gallone, non escludono nessuna pista. Tra le ipotesi vagliate, si apprende, ci sarebbe anche quella di omicidio.

Ti consigliamo come approfondimento – Ucraina, centinaia di bambini rischiano di morire per il freddo: i russi hanno distrutto le infrastrutture elettriche

Cadavere cella frigorifera: ipotesi autopsia

Wallace Lee sordo plastica, Porta Potty cane, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, proiettile ano, campania medici contro regione, cosenza prof morto, vaiolo scimmie italia,pistoia ospedale incendio,Come è stato anticipato, sul posto, oltre alle varie squadre di Carabinieri, era presente anche una dei Vigili del Fuoco. Sul posto giungerà anche un medico legale per un primo esame del corpo. Con ogni probabilità, il pubblico ministero disporrà l’esame autoptico per determinare al meglio le cause che hanno condotto alla morte della donna.
Nella tenuta di campagna, infine, dove è stato rinvenuto il cadavere sono stati ritrovati anche dei cani. Questi ultimi saranno trasferiti in un canile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 11 =