Scudetto Napoli, la richiesta dei bambini al loro preside: “Possiamo venire a scuola con i capelli azzurri?”

0
177
scudetto napoli scuola

Scudetto Napoli scuola, la richiesta dei bambini di un istituito di scuola primaria ha fatto il giro del web. Gli alunni hanno chiesto di poter andare a scuola con i cappelli azzurri. 

Ti suggeriamo come approfondimento – È l’unico della classe a non essere invitato al compleanno. La mamma al preside: “Gesto crudele”

Scudetto Napoli scuola: la letterina degli alunni 

Maestra muore scuola, Scudetto napoli scuola “Si sono presentati nel mio ufficio in fila come se fossimo in Natala a Casa Cupiello”. Lo racconta il preside di una scuola di Secondigliano che è stato intervistato da FanPage. “Gentile Preside, il giorno 5 maggio, la classe II Ap chiede di poter venire a scuola con i capelli azzurri per festeggiare lo Scudetto tanto atteso del Napoli. Confidiamo nel vostro buon cuore”. Poche righe scritte a mano su un foglio e recitate a voce nell’ufficio del preside. Si tratta di una classe di 3 elementare che ha preso l’iniziativa e con la supervisione delle maestre ha organizzato la richiesta ufficiale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Maria Antonietta Cutillo, morta folgorata in vasca. Parla l’amica in videochiamata: “Ti ho vista urlare il mio nome”

Scudetto Napoli scuola: la risposta del preside 

Scuola niente quarantena, nuovo decreto legge covid, scudetto napoli scuola Il preside si è detto sorpreso e commosso per la richiesta della sua classe. “Sono stati veramente troppo carini”. Dopo aver descritto il “siparietto” a tratti comico che è avvenuto nel suo ufficio ai microfoni di FanPage ha rivelato anche la risposta che ha dato ai suoi alunni. “Ho accolto la richiesta. Como potevo dire di no. Anche perché volevo essere io ad andare a scuola con i capelli colorati di azzurro. Mi sarebbe piaciuto andare da loro a chiedere se potevo andare a scuola con i capelli azzurro. Magari, chissà, si potrebbe estendere l’idea anche a tutta la scuola. Ovviamente col consenso dei genitori”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Belgrado, terrore in una scuola: 14enne spara e uccide 8 coetanei e una guardia giurata

Scudetto Napoli scuola: i commenti sul web 

google down, scudetto napoli scuola I commenti degli utenti non si sono fatti attendere. In molti i genitori che sono felici che la richiesta degli alunni sia stata accolta. In molti commentano come anche i loro figli andranno a scuola vestendo i colori del Napoli. “I miei figli venerdì andranno a scuola indossando le magliette del Napoli deciso tra di loro e hanno convinto anche i professori…dopo tanta attesa è una bella iniziativa”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 7 =