Sedicenne in coma etilico la madre:”Strano, di solito regge bene l’alcool”

0
309
vino annacquato

Sedicenne coma etilico è stata soccorsa dopo aver trascorso una serata in discoteca. La madre ai medici: “Strano, è la prima volta che si ubriaca così. Di solito regge bene l’alcool”. Le dichiarazioni fanno intendere che la giovane fosse solita a bere parecchio. Poco dopo ricoverato un 19enne, stessi motivi e medesima discoteca.

Ti consigliamo come approfondimento- Madre ubriaca abbandona la figlia di 11 anni per appartarsi con un uomo: denunciata

Sedicenne coma etilico soccorsa dopo serata in discoteca

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione, Sedicenne coma etilicoUna ragazzina di 16 anni è stata soccorsa quasi in coma etilico e trasportata d’urgenza in ospedale dove la madre rilascia una dichiarazione particolare: “Strano, è la prima volta che si ubriaca così. Di solito regge bene l’alcool”. La dichiarazione della madre lascia intendere che la giovanissima è solita bere alcolici. Basiti i medici nei suoi confronti. Ricordiamo che in Italia bere alcolici è consentito dai 16 anni ma non è consentito la vendita degli stessi ai minori di 18 anni. Secondo una prima ricostruzione degli eventi la 16enne si sarebbe sentita male per aver assunto troppo alcool durante una serata nella discoteca di Osinago, in provincia di Lecco. La giovane non si reggeva in piedi ed era poco lucida. Viene portata subito in ospedale dove è stata visitata dai sanitari di pronto soccorso e pediatria. Dopo alcune ore la ragazza si sarebbe già sentita molto meglio.

Ti consigliamo come approfondimento- La soldatessa americana, che ha ucciso un 15enne, era ubriaca. Verrà processata in Italia?

Anche un 19enne portato in ospedale per lo stesso motivo

napoli rave party abusivo festa yacht, Sedicenne coma etilicoLa stessa sera in ospedale è arrivato anche un altro ragazzo. Il 19enne aveva trascorso la serata nella medesima discoteca della 16enne. Le sue condizioni sono apparse subito più gravi di quelle della ragazza. Il 19enne ha seriamente rischiato di soffocare. Entrambi i giovani sono stati dimessi non appena hanno smaltito la sbornia. Si tratta solo dell’ennesimo caso di giovani che rischiano la vita per l’assunzione di alcool. Quello che però lascia allibiti sono le dichiarazioni della madre di una minorenne che prende sottogamba le problematiche della propria figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =