Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni: la giornalista Selvaggia Lucarelli si scaglia in un articolo contro Chiara Ferragni. Scrive la giornalista che potrebbero essere da controllare anche le uova sponsorizzate dalla Ferragni. Potrebbero esserci stranezze anche lì. Ma la Dolci Preziosi smentisce che nel contratto della Ferragni fossero previsti donazioni.
Ti consigliamo come approfondimento-Terremoto disastroso in Cina: 116 morti, oltre 500 feriti
Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni: anche le uova?
Dopo i pandori di Natale anche le uova di Pasqua potrebbero essere sotto inchiesta. A porre la questione è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli in un articolo sul Fatto Quotidiano. La Lucarelli titola: “Ferragni, non basta la patacca-pandoro: ora tocca alle uova”.La Lucarelli esordisce: “Mi risulta difficile credere che un’operazione commerciale fosse spacciata per beneficenza per un errore di comunicazione”. La stessa cosa si sarebbe verificata con le sue uova di Pasqua in collaborazione con Dolci Preziosi. Lucarelli ha ricordato che sulla pagina del suo sito Blonde Salad si leggeva: “Le uova di Pasqua Chiara Ferragni x Dolci Preziosi sosterranno il progetto benefico ‘I Bambini delle Fate’”. Si tratta di un’associazione fondata da Franco Antonello, papà di Andrea, un ragazzo con autismo.
Prosegue la Lucarelli: “L’uovo nel 2021 e nel 2022 sarà sold out in tutti i supermercati, forse anche grazie al solito equivoco. C’erano infatti post di Ferragni come: “Ci tengo molto a questo progetto perché sostiene ‘I bambini delle fate o Anche quest’anno Chiara Ferragni e Dolci Preziosi sostengono ‘I Bambini delle Fate’ con delle nuove uova”.
Ti consigliamo come approfondimento-Fedez si scatena su Instagram contro chi augura al figlio Leone un tumore
Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni: parole delle persone coinvolte
Continua: “Ci sono stati donati da Dolci Preziosi un anno 12.000 euro e l’altro 24.000 euro. Ho accettato perché sembrava figo, c’era il nome di Ferragni, pensavo di fare cose più importanti e invece è finita così. Mi stupisce che abbiano dato 700.000 euro per il testimonial e 12.000 euro per il sociale, è una vergogna”.
Ti consigliamo come approfondimento-Tensione sul palco di X Factor, Morgan umilia la Michelin e poi Fedez: “Troppo depresso”
Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni: parole della Lucarelli
Conclude la Lucarelli: “Mentre scrivo questo articolo e dopo aver telefonato a Dolci Preziosi e a “I bambini della Fate” Chiara Ferragni sta stranamente cancellando dai suoi social numerosi post. Quelli che riguardano le uova pasquali sia nel 2021 che nel 2022. Sperava di passarla liscia e di postare il prossimo tour della nuova casa da milionaria in attesa del lancio della “zucca di Halloween griffata Chiara Ferragni”. Tale successo commerciale avrebbero beneficiato, ovviamente, i bambini. I suoi”.