Serie Tv: Patrick Dempsey torna sul set di Grey’s Anatomy

0
359
serie tv
dalla pagina ig greysabc

Dopo una lunga attesa, il 12 novembre su ABC è andato in onda il primo episodio della diciassettesima stagione di Gray’s Anatomy. Un ritorno col botto quello della Serie Tv di Shonda Rhimes. La prima puntata della stagione, infatti, ha mandato in estasi tutti i fan. A tornare sul set, inaspettatamente, è stato anche il dottor Derek Christopher Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey che ci aveva lasciato nel finale dell’undicesima stagione dopo essere stato vittima di un incidente d’auto.

Ti consigliamo come approfondimento – Regione Campania: 15 milioni di euro per gli operatori dello spettacolo

Serie Tv: Grey’s Anatomy torna con la diciassettesima stagione

serie tv
dalla pagina ig greysabc

L’attesa è finita: finalmente torna, con la 17esima stagione, la serie TV Grey’s Anatomy. Il conto alla rovescia è terminato ufficialmente ieri con del primo episodio della nuova stagione.

Come intuito da molti fan della serie, questa stagione con un salto temporale si trova in linea col periodo storico che stiamo vivendo. Vedremo dunque i medici del Gray Sloan Memorial Hospital essere in prima linea contro la pandemia Covid-19.

Ti consigliamo come approfondimento – HiBed: nasce il letto intelligente per gli amanti delle Serie Televisive

Grey’s Anatomy, i fans italiani attendono l’uscita del primo episodio della stagione

Mentre in America la Serie Tv è iniziata ieri, in Italia, il primo episodio, sarà disponibile dal 24 novembre. Nonostante le poche settimane che dividono l’Italia dalla messa in onda americana, alcuni spoiler non sono tardati ad arrivare. La nuova stagione vede i medici del Grey Sloan Memorial Hospital coinvolti nella lotta contro il Covid-19. Inoltre, Patrick Dempsey tornerà nelle vesti di Derek Shepherd, mostrandosi in sogno alla protagonista indiscussa della serie Meredith Grey.

Ti consigliamo come approfondimento – Amazon Prime a metà prezzo per gli studenti: ecco come iscriversi

Il compito più importante che abbiamo avuto in questa stagione è stato quello di onorare la realtà di questa pandemia globale e l’impatto che sta avendo, in particolare sugli operatori sanitari“. Queste le parole della showrunner Krista Vernoff dopo la premiere americana. “Ci auguriamo che il nostro spettacolo vi ispiri a indossare le vostre mascherine per proteggere loro e proteggerci l’un l’altro. Come direbbe Derek Shepherd: è un bel giorno per salvare vite umane”, ha terminato la Vernoff.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 13 =