Orrore in aereo: trova una testa di serpente nel piatto che sta mangiando

0
146
Serpente piatto aereo

Serpente piatto aereo: in un pranzo servito ad un assistente di volo è stata ritrovata la testa di un serpente. L’episodio raccapricciante e vomitevole sarebbe avvenuto un volo SunExpress da Ankara, in Turchia, a Düsseldorf, in Germania. Indagini in corso delle autorità competenti.

Ti consigliamo come approfondimento-Shock in un eliporto privato: 22enne decapitato dall’elica per farsi un selfie

Serpente piatto aereo: pranzo “particolare”

Serpente piatto aereoUn pranzo diverso dal solito per un assistente di volo di un aereo SunExpress. L’aereo in questione è partito da Ankara, in Turchia, ed era diretto a Düsseldorf, in Germania. Infatti, l’assistente stava tranquillamente consumando il proprio pranzo, quando avrebbe notato nel piatto una testa di serpente tra le verdure. Il raccapricciante ritrovamento è avvenuto nella giornata di ieri. Nel video, riportato di seguito, si vede spuntare la presunta testa del rettile in mezzo a patate, verdure e pomodori. Il ritrovamento ha disgustato l’assistente di volo che ha fatto immediatamente un reclamo ufficiale alla compagnia. Il pranzo in questione era stato preparato dal servizio di ristorazione della compagnia. Ovviamente pare che l’assistente di volo si sia rifiutata di mangiare il piatto e che abbia preferito atterrare in Germania per poter cibarsi. Le indagini sono state aperte e si attendono notizie in merito.

Ti consigliamo come approfondimento-Tragedia in Svizzera: madre si butta dal precipizio con i due bambini di 2 e 4 anni

Serpente piatto aereo: compagnia aerea apre inchiesta

uomo morto serpente usaSulla vicenda è intervenuto un portavoce della compagnia ad alcuni media turchi. Il portavoce avrebbe dichiarato: “È la nostra massima priorità che i servizi che forniamo ai nostri ospiti sui nostri aerei siano della massima qualità. Sia i nostri ospiti che i nostri dipendenti devono poter avere un’esperienza di volo confortevole e sicura. Le accuse e le condivisioni sulla stampa riguardanti il ​​servizio di ristorazione a bordo sono assolutamente inaccettabili. È stata avviata un’indagine dettagliata.” La compagnia aerea ha interrotto la fornitura dei pasti fino a quando la vicenda non si sarà chiarita. Nel frattempo, la società di catering che fornisce SunExpress ad Ankara afferma che la testa di serpente non può provenire dalla cucina dell’azienda a causa dei loro protocolli rigorosi. Al momento non ci sono altre notizie e si attende di capire come evolverà la vicenda.

Ti consigliamo come approfondimento-Uomo trovato morto in casa: possedeva 125 serpenti, alcuni pure velenosi!

Serpente piatto aereo: regole pasti in aereo

qantas, volo valencia napoliIl Covid ha imposto nuove regole in ogni ambito del vivere comune. Ciò è accaduto anche per i viaggi. Oltre all’obbligo per i passeggeri di indossare la mascherina per tutto il viaggio, ci sono novità per i pasti a bordo. Tutto però dipende molto dalle compagnie di volo. Alcune compagnie servono cibo e bevande a bordo, altre hanno deciso di sospendere il servizio.  Altre ancora lo hanno drasticamente ridimensionato al minimo. Se si vola in classe alta, la cosiddetta business class, all’ora dei pasti si potrà beneficiare di uno scaldavivande o di un vassoio unico preconfezionato. In classe economy si potranno gustare snack sigillati monoporzione e bevande confezionate. Banditi i thermos per tenere in caldo le bibite. Per quanto riguarda gli alcolici, alcune compagnie aeree non li servono mentre altre servono solo bevande confezionate in cartone per il vino o in lattina per la birra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 12 =