Settore sanitario: oltre 100 nuovi posti di lavoro per l’estate

0
300
Settore sanitario

In arrivo ben 130 nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in concomitanza dell’estate. Per la nuova stagione, alle ferie del personale già in attività andranno a sommarsi i classici picchi di lavoro. Per questo la ricerca di personale coinvolge strutture sia pubbliche che private. 

A ricercarli è Umana, agenzia per il lavoro con oltre vent’anni di esperienza nel settore. che ha avviato una campagna specifica, dal titolo Umana Health Care Summer 2018. I posti nel settore sanitario sono 130 e saranno divisi in diverse strutture operanti nel nord Italia. Di seguito tutti i dettagli.

Settore Sanitario: tutti i posti di lavoro da assegnare

Come vedremo, al cambiare della città e della struttura, cambieranno le qualifiche richieste. Segnatevi tutto, trovate il profilo più adatto a voi e partecipate!

Ecco tutte le posizioni richieste, con le città di riferimento e i requisiti necessari.

Operatori Socio Sanitari per strutture geriatriche e riabilitative – Imola, Ravenna, Brescia, Merate

Per potervi accedere servono: titolo di operatore socio sanitario OSS o equipollente; almeno un anno di esperienza; conoscenza degli strumenti informatici; disponibilità immediata al lavoro full-time su due o tre turni e capacità di lavorare in squadra.

Operatori Socio Sanitari (OSS) per disabiliVerona, Modena, Brianza

Per potervi accedere servono: titolo di operatore socio sanitario OSS o equipollente; ottime capacità di gestione dello stress; disponibilità immediata al lavoro full-time su due o tre turni e capacità di lavorare in squadra.

Infermieri esperti in medicina d’urgenzaVeneto, Pordenone

Per potervi accedere servono: laurea in scienze infermieristiche; iscrizione all’OPI, aggiornata al 2018; almeno un anno di esperienza; corso BLSD per operatori sanitari e BLSD pediatrico in corso di validità; ottime capacità di gestione dello stress; disponibilità immediata al lavoro full-time su due o tre turni e capacità di lavorare in squadra.

Educatori professionali per disabiliVerona, Alta Brianza, Brescia, Modena

Per potervi accedere servono: laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2); pregressa esperienza; ottime capacità di gestione dello stress; disponibilità immediata al lavoro full-time su due o tre turni.

FisioterapistiGorizia, Udine, Brescia

Per potervi accedere servono: laurea in fisioterapia; capacità di usare le strumentazioni in dotazione e autonomia; ottime capacità di lavoro di squadra; minima esperienza nel ruolo.

Educatori Professionali per minoriVenezia, Udine

Per potervi accedere servono: esperienza maturata nella gestione di minori in stato di abbandono, soggetti a tutela giudiziaria, minori con difficoltà relazionali; laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2); ottime capacità di lavoro in squadra e di gestione dello stress; disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.

Settore Sanitario: come candidarsi

Tutti gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV direttamente all’Agenzia Umana: cv.sanita@umana.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here