In arrivo ben 130 nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in concomitanza dell’estate. Per la nuova stagione, alle ferie del personale già in attività andranno a sommarsi i classici picchi di lavoro. Per questo la ricerca di personale coinvolge strutture sia pubbliche che private.
A ricercarli è Umana, agenzia per il lavoro con oltre vent’anni di esperienza nel settore. che ha avviato una campagna specifica, dal titolo Umana Health Care Summer 2018. I posti nel settore sanitario sono 130 e saranno divisi in diverse strutture operanti nel nord Italia. Di seguito tutti i dettagli.
Settore Sanitario: tutti i posti di lavoro da assegnare
Come vedremo, al cambiare della città e della struttura, cambieranno le qualifiche richieste. Segnatevi tutto, trovate il profilo più adatto a voi e partecipate!
Ecco tutte le posizioni richieste, con le città di riferimento e i requisiti necessari.
Operatori Socio Sanitari per strutture geriatriche e riabilitative – Imola, Ravenna, Brescia, Merate
Per potervi accedere servono: titolo di operatore socio sanitario OSS o equipollente; almeno un anno di esperienza; conoscenza degli strumenti informatici; disponibilità immediata al lavoro full-time su due o tre turni e capacità di lavorare in squadra.
Operatori Socio Sanitari (OSS) per disabili – Verona, Modena, Brianza
Per potervi accedere servono: titolo di operatore socio sanitario OSS o equipollente; ottime capacità di gestione dello stress; disponibilità immediata al lavoro full-time su due o tre turni e capacità di lavorare in squadra.
Infermieri esperti in medicina d’urgenza – Veneto, Pordenone
Per potervi accedere servono: laurea in scienze infermieristiche; iscrizione all’OPI, aggiornata al 2018; almeno un anno di esperienza; corso BLSD per operatori sanitari e BLSD pediatrico in corso di validità; ottime capacità di gestione dello stress; disponibilità immediata al lavoro full-time su due o tre turni e capacità di lavorare in squadra.
Educatori professionali per disabili – Verona, Alta Brianza, Brescia, Modena
Per potervi accedere servono: laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2); pregressa esperienza; ottime capacità di gestione dello stress; disponibilità immediata al lavoro full-time su due o tre turni.
Fisioterapisti – Gorizia, Udine, Brescia
Per potervi accedere servono: laurea in fisioterapia; capacità di usare le strumentazioni in dotazione e autonomia; ottime capacità di lavoro di squadra; minima esperienza nel ruolo.
Educatori Professionali per minori – Venezia, Udine
Per potervi accedere servono: esperienza maturata nella gestione di minori in stato di abbandono, soggetti a tutela giudiziaria, minori con difficoltà relazionali; laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2); ottime capacità di lavoro in squadra e di gestione dello stress; disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.
Settore Sanitario: come candidarsi
Tutti gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV direttamente all’Agenzia Umana: [email protected].