Sex diet, la dieta più piccante ideata da Kerry McCloskey

0
206
sex diet

Far dimagrire senza troppi sacrifici e piacevolmente è l’aspirazione di Kerry McCloskey. Il libro “The Ultimate Sex Diet” diventa virale tra coloro che intendono ritrovare la forma fisica senza palestra. Non una semplice dieta ma un vero connubio tra esercizi erotici e buona alimentazione. Ma quanto peso si può realmente perdere? Lei stessa asserisce di aver detto addio a oltre venti chili con la dieta del sesso.

Ti consigliamo come approfondimento: Amazon diventa hot: arriva la sezione dedicata a eros e sensualità!

The Ultimate Sex Diet, come funziona

sex diet
Copertina del libro The Ultimate Sex Diet di Kerry McCloskey

Per perdere peso attraverso l’attività erotica, secondo la McCloskey, bisognerebbe fare sesso almeno 3 volte a settimana e altrettanto nel weekend. Associando un piano alimentare adeguato, limitando il consumo di carboidrati complessi, si avrebbero risultati soddisfacenti in breve tempo. Diversi consigli suddivisi per capitoli affinché si perdano chili senza “grandi sforzi”. Prima di iniziare la sex diet però, bisogna alimentarsi in maniera sana, con frutta e proteine magre, per almeno due settimane.

Poi seguono alimenti afrodisiaci che aumentano il desiderio: tartufi, aglio, sushi, cioccolato fondente e fajitas messicane. A questa fase si lega “l’attività di coppia” arricchita di esercizi fisici e posizioni consigliate. 14 Sexercising, “insoliti” ma tremendamente sexy, da fare con il proprio partner. Perdere peso divertendosi è il vero scopo della sex diet che punta a rafforzare il legame fra amanti oltre ai muscoli del piacere. A sollecitarlo, anche i nomi, alquanto unici e divertenti: Crunchy Kiss, Sexy Breath, Elvis Pelvis. Ovviamente è sempre consigliato accostare un’attività sportiva giornaliera come jogging o nuoto.

Ti consigliamo come approfondimento: Misure? La scienza ti dice se le “tue” sono quelle giuste

Sex Diet: funziona?

sex dietQuante calorie si può arrivare a bruciare facendo l’amore? I diversi studi scientifici confermano che, in 20 minuti circa, si consumano tra le 170 e le 200 calorie. Addirittura si può arrivare a 500 calorie praticando le posizioni più “strane” negli amplessi di coppia. Ecco perché quanto descritto da Kerry McCloskey è da considerarsi più che sensato. Oltre le pratiche elencate, la dieta del sesso si arricchisce di consigli utili da mettere in pratica durante i pasti:

  • Assaporare il cibo con calma in un’atmosfera adeguata;
  • Masticare lentamente;
  • Leccarsi le labbra dopo ogni morso;
  • Concedersi degli afrodisiaci;

Ti consigliamo come approfondimento: 10 cose che le donne dovrebbero sempre ricordare sulla loro intimità

Ciò funzionerebbe perché aumenta il senso di sazietà e a contenere le porzioni. Ma nello specifico, ogni attività sessuale – preliminari compresi – aiuta a bruciare calorie. Le ricerche ci dicono che si possono consumare in un’ora:

  • Circa 68 calorie in un bacio;
  • 80 calorie in un massaggio erotico;
  • 100 calorie praticando sesso orale;
  • Circa 238 calorie ogni mezz’ora di petting.

E adesso? Che scuse hai per non dimagrire?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here